• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHREK

Biker perfektus

up
 

SHREK

Biker perfektus

up 8-)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
tornando ad argomento cena...ci mettinao qualcosa di caratteristico biker per riconoscerci? oppure facciamo un cartellone mtb-forum.it e lo mettiamo in mezzo a piazza fiera?
 

SHREK

Biker perfektus
dony ha scritto:
tornando ad argomento cena...ci mettinao qualcosa di caratteristico biker per riconoscerci? oppure facciamo un cartellone mtb-forum.it e lo mettiamo in mezzo a piazza fiera?

Io proporrei di chiamarci usando i nostri nick e non i nomi di battesimo azzarola..... l'idea del cartellone e' poderosa.... ma chi lo fa'?????
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
greometri, mi scusino se mi intrometto... meglio i nomi di battesimo e qualcuno prepara dei cartellini da appiccicare alla giacca o una cosa del genere. X riconoscervi, basta shrek, tanto si nota anche da distante!!! :-x
 

SHREK

Biker perfektus
mcmic ha scritto:
greometri, mi scusino se mi intrometto... meglio i nomi di battesimo e qualcuno prepara dei cartellini da appiccicare alla giacca o una cosa del genere. X riconoscervi, basta shrek, tanto si nota anche da distante!!! :-x

mi sa' proprio che ti spiezzo gli ossicini uno per uno e ci gioco a Shangaj
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo