sambugan ha scritto:No pero se gradisci potremmo metterti un poco di sale nell'impianto
SHREK ha scritto:scusate.... passavo per caso ed ho visto il topic....... Ma esiste anche l'aceto per freni?
E nelle guaine che ci mette vino?dony ha scritto:sambugan ha scritto:No pero se gradisci potremmo metterti un poco di sale nell'impianto
lui ha i meccanici :???:
SOX ha scritto:SHREK ha scritto:scusate.... passavo per caso ed ho visto il topic....... Ma esiste anche l'aceto per freni?
Shrek, da te questa non me l'aspettavo!!! %$))
É una battuta da Dony....
SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:scusate.... passavo per caso ed ho visto il topic....... Ma esiste anche l'aceto per freni?
nooooooooooooooo come Dony nooooooooooooooooo......... Mio Dio come sono caduto in basso
dony ha scritto:
dony ha scritto:
SOX ha scritto:dony ha scritto:
Perkè non lo è???
SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:scusate.... passavo per caso ed ho visto il topic....... Ma esiste anche l'aceto per freni?
nooooooooooooooo come Dony nooooooooooooooooo......... Mio Dio come sono caduto in basso
sambugan ha scritto:SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:scusate.... passavo per caso ed ho visto il topic....... Ma esiste anche l'aceto per freni?
Il drop di una vita
dony ha scritto:SOX ha scritto:dony ha scritto:
Perkè non lo è???
ricorda che anche se sei girl lete le do lo stesso!
SHREK ha scritto:dony ha scritto:SOX ha scritto:dony ha scritto:
Perkè non lo è???
VIUUUUUUUUUUUUUUULENZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:SOX ha scritto:dony ha scritto:
Perkè non lo è???
pari diritti uomo-donna...
SHREK ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:dony ha scritto:SOX ha scritto:dony ha scritto:
Perkè non lo è???
pari diritti uomo-donna...
e tu cosa saresti fra i due??????
dony ha scritto:
dony ha scritto:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?