grapa mela vedde, grapa lampone.... io avere aceso stufa con pana e fragola, berchè non piacere.
mcmic ha scritto:grapa mela vedde, grapa lampone.... io avere aceso stufa con pana e fragola, berchè non piacere.
dony ha scritto:mcmic ha scritto:grapa mela vedde, grapa lampone.... io avere aceso stufa con pana e fragola, berchè non piacere.
ANIMA NERA!!! :-? :-? :-? :-P
mcmic ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:grapa mela vedde, grapa lampone.... io avere aceso stufa con pana e fragola, berchè non piacere.
ANIMA NERA!!! :-? :-? :-? :-P
c'è una mia amica che se n'è scolata una boccia e mezza.... ora non può neanche sentirla nominare!
Io preferisco la mela verde e la menta!
mcmic ha scritto:uha... ti giuro che l'ha fatta fuori tutta.... è stata in balla fino a mattina, ma l'ha bevuta tutta!
mcmic ha scritto:badrone tu no dire a badrona che io avere bruciato albero di natale, qui fare freddo!!! io avere trovato un pasagio per cantina del vicino e avere bevuto tuto chianti, tuto bardolino e adeso avere trovato cassa con scrito MARZADRO... :-P
sambugan ha scritto:Prendi due damigiane di gasolio, vedrai che non se ne accorge
dony ha scritto:sambugan ha scritto:Prendi due damigiane di gasolio, vedrai che non se ne accorge
o anche un bicchierino di DOT4 non fa mai male...
dony ha scritto:sambugan ha scritto:Prendi due damigiane di gasolio, vedrai che non se ne accorge
HALLO imbriagon....vedo ke la malattia del carburante se´ contagiosa!!!!Prendete e bevetene TUTTI......!sambugan ha scritto:dony ha scritto:sambugan ha scritto:Prendi due damigiane di gasolio, vedrai che non se ne accorge
Buono, quello potrebbe essere il cicchettino finale :-x
MARPHY ha scritto:
8-) 8-) Eccomi quà tesoruccio......vedi che quando posso ti aiuto ????? :-P :-PSOX ha scritto:MARPHY ha scritto:OLIO FRENI tesoro....olio freni !!!!SOX ha scritto:dony ha scritto:sambugan ha scritto:Prendi due damigiane di gasolio, vedrai che non se ne accorge
uot is dis???
Grazie caro... :eek:
aaah! Se non ci fossi tu a illuminarmi.....
MARPHY ha scritto:OLIO FRENI tesoro....olio freni !!!!SOX ha scritto:dony ha scritto:sambugan ha scritto:Prendi due damigiane di gasolio, vedrai che non se ne accorge
uot is dis???