sambugan ha scritto:Siccome non so che fare, qualcuno di voialtri combina qualcosa in zona questo sabato, Sarei indeciso fra il giro delle funivie a bozen e il monte altissimo. Una giornatina di discesa e preriscaldamento per la salamellata
SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:Siccome non so che fare, qualcuno di voialtri combina qualcosa in zona questo sabato, Sarei indeciso fra il giro delle funivie a bozen e il monte altissimo. Una giornatina di discesa e preriscaldamento per la salamellata
se stai pensando al monte Altissimo di Nago lo fai con gli sci
Dallas, non è che peeeeer caso hai preparato qualche belDallas ha scritto:
sambugan ha scritto:Siccome non so che fare, qualcuno di voialtri combina qualcosa in zona questo sabato, Sarei indeciso fra il giro delle funivie a bozen e il monte altissimo. Una giornatina di discesa e preriscaldamento per la salamellata
Poche idee, per la macchina :???:Lallo ha scritto:Dallas, non è che peeeeer caso hai preparato qualche belDallas ha scritto:
cartello di riconoscimento da attaccare al retro della macchina ???? :-?
:-? :-? :-? :-? :-?
Dallas ha scritto:Poche idee, per la macchina :???:Lallo ha scritto:Dallas, non è che peeeeer caso hai preparato qualche belDallas ha scritto:
Hai in mente dell'altro allora......Dallas ha scritto:Poche idee, per la macchina :???:Lallo ha scritto:Dallas, non è che peeeeer caso hai preparato qualche belDallas ha scritto:
....mica posso dirvi tuttoLallo ha scritto:Hai in mente dell'altro allora......Dallas ha scritto:Poche idee, per la macchina :???:Lallo ha scritto:Dallas, non è che peeeeer caso hai preparato qualche belDallas ha scritto:
Dallas ha scritto:....mica posso dirvi tuttoLallo ha scritto:Hai in mente dell'altro allora......Dallas ha scritto:Poche idee, per la macchina :???:Lallo ha scritto:Dallas, non è che peeeeer caso hai preparato qualche belDallas ha scritto:
Lallo ha scritto:@ Dallas: mi basta sapere questo...
@ Dony: oramai Dallas mi ha abituato bene......
Com'è il tempo dalle Vs. parti parti ???
Qui si prepara un bel temporale....nn vorrei che il tempo
ci rovinasse il ritrovo
Il sito già lo conoscevo......ho visto Dom 24..... :???: :???:dony ha scritto:Lallo ha scritto:@ Dallas: mi basta sapere questo...
ci rovinasse il ritrovo
http://www.meteotrentino.it/Archives/General/static/2005_04_21.htm
Qui splende il sole, cielo velato solo leggermente ma molto ventoLallo ha scritto:@ Dallas: mi basta sapere questo...
ci rovinasse il ritrovo
dony ha scritto:Dallas ha scritto:....mica posso dirvi tuttoLallo ha scritto:Hai in mente dell'altro allora......Dallas ha scritto:Poche idee, per la macchina :???:Lallo ha scritto:Dallas, non è che peeeeer caso hai preparato qualche belDallas ha scritto:
che bello una sSsorpresa! :-? :-? :-?
dony ha scritto:sambugan ha scritto:Siccome non so che fare, qualcuno di voialtri combina qualcosa in zona questo sabato, Sarei indeciso fra il giro delle funivie a bozen e il monte altissimo. Una giornatina di discesa e preriscaldamento per la salamellata
ascolta, se vuoi sentire ivantaggi che è a salò e cerca compagnia per
sabato...
mi ha telefonato, ma io preferisco stare fermino sabato causa ginocchio.
bisogna contattarlo per cell perchè non ha il pc qui...
se interessa ti mando il num via mp
se venerdì sera il ginocchio è ok mi aggrego anch'io. :-?
SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:Siccome non so che fare, qualcuno di voialtri combina qualcosa in zona questo sabato, Sarei indeciso fra il giro delle funivie a bozen e il monte altissimo. Una giornatina di discesa e preriscaldamento per la salamellata
se stai pensando al monte Altissimo di Nago lo fai con gli sci