La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
sambugan ha scritto:
Capisco, pero se non aspetti che le unghie assomiglino alle benne dei caterpillar sono piu morbide da rosicchiare.
8-) 8-) .....sono rimasto anche senza dischi da smeriglio per la flex cosi' son passato a schiacciarmi i brufoli sul c..o con la pinza...... :???: :???:
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
sambugan ha scritto:
Cavolo, bel problema, avvisami quando vengono che chiudo l'impianto idraulico, sai con i colpi d'ariete non si sa mai
MI son seduto in tempo sul trono....ho scaricato 20 caricatori di M60 e penso che da domani dovrò usufruire dei cessi della stazione FS....il mio è inagibile...demolito...sventrato... %$)) %$)) %$))
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
sambugan ha scritto:
Si è stato segnalato da un sismografo in russia

spero non abiti in un condominio
Purtroppo si'...ma i muri sono isolati con colate di piombo...non cè problema di esalazioni tossiche anche perchè è 15 anni che convivo col nocciolo del reattore di chernobyl...pensi sia quello a causarmi problemi intestinali ??? %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
sambugan ha scritto:
Be dai questa volta gli hai spalmato sopra un bel sarcofago eterno
%$)) %$)) %$)) C...O mi stanno morendo pure le teste di cervo inbalsamate....la poiana sull'armadio.......la martora del cesto della monnezza......l'ho fatta grossa stavolta !!! Che dirà la cornacchia al ritorno????? Mi pelerà la scorza come un cunel !!!! %$)) %$)) %$))
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Si è stato bellissimo, la neve era dove doveva stare, piste innevate di fresco e fronte della neve che terminava dove iniziavano isentieri. :-?
Pochi sciatori o snowboarder che mi guardavano con un punto interrogativo sopra la testa, bellissimo :-x
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Mamma mia, non vi posso lasciare per un paio di giorni che mi inzozzate tutto il topic!!!!
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ahi, ahi, ahi!!! E adesso ki lo ripulisce??? 8-)

MCMIIIIIIIIIIIIIIIICC!!! Sù, al lavoro!!! 8-)

 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
SOX ha scritto:
Mamma mia, non vi posso lasciare per un paio di giorni che mi inzozzate tutto il topic!!!!
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

Ahi, ahi, ahi!!! E adesso ki lo ripulisce??? 8-)

MCMIIIIIIIIIIIIIIIICC!!! Sù, al lavoro!!! 8-)


si badrona, ma prima aprire borda di cantina... tu mi aver chiuso dendro ultima volta. :-P
 

SHREK

Biker perfektus

vedo che non ti dispiace startene in cantina :-P :-P :-P :-P
p.s.
ma poi a SOX cosa resta da bere???????
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
badrone tu no dire a badrona che io avere bruciato albero di natale, qui fare freddo!!! io avere trovato un pasagio per cantina del vicino e avere bevuto tuto chianti, tuto bardolino e adeso avere trovato cassa con scrito MARZADRO... :-P
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo