%$)) %$)) Beh ??? Tutti abbiamo dei vizi nascosti....... :-P :-P :-Psambugan ha scritto:
8-) 8-) .....sono rimasto anche senza dischi da smeriglio per la flex cosi' son passato a schiacciarmi i brufoli sul c..o con la pinza...... :???: :???:sambugan ha scritto:Capisco, pero se non aspetti che le unghie assomiglino alle benne dei caterpillar sono piu morbide da rosicchiare.
%$)) %$)) %$)) ...mi sà che stasera dovrò chimare una ditta di pozzi neri perchè ho l'intestino un pò incasinato..... :-P :-Psambugan ha scritto:Ma nooo, li si usa il kit di spurgo dei freni
MI son seduto in tempo sul trono....ho scaricato 20 caricatori di M60 e penso che da domani dovrò usufruire dei cessi della stazione FS....il mio è inagibile...demolito...sventrato... %$)) %$)) %$))sambugan ha scritto:Cavolo, bel problema, avvisami quando vengono che chiudo l'impianto idraulico, sai con i colpi d'ariete non si sa mai
Purtroppo si'...ma i muri sono isolati con colate di piombo...non cè problema di esalazioni tossiche anche perchè è 15 anni che convivo col nocciolo del reattore di chernobyl...pensi sia quello a causarmi problemi intestinali ??? %$)) %$)) %$)) %$)) %$)) %$))sambugan ha scritto:Si è stato segnalato da un sismografo in russia
spero non abiti in un condominio
%$)) %$)) %$)) C...O mi stanno morendo pure le teste di cervo inbalsamate....la poiana sull'armadio.......la martora del cesto della monnezza......l'ho fatta grossa stavolta !!! Che dirà la cornacchia al ritorno????? Mi pelerà la scorza come un cunel !!!! %$)) %$)) %$))sambugan ha scritto:Be dai questa volta gli hai spalmato sopra un bel sarcofago eterno
SOX ha scritto:Mamma mia, non vi posso lasciare per un paio di giorni che mi inzozzate tutto il topic!!!!
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Ahi, ahi, ahi!!! E adesso ki lo ripulisce??? 8-)
MCMIIIIIIIIIIIIIIIICC!!! Sù, al lavoro!!! 8-)
mcmic ha scritto:SOX ha scritto:Mamma mia, non vi posso lasciare per un paio di giorni che mi inzozzate tutto il topic!!!!
:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Ahi, ahi, ahi!!! E adesso ki lo ripulisce??? 8-)
MCMIIIIIIIIIIIIIIIICC!!! Sù, al lavoro!!! 8-)
si badrona, ma prima aprire borda di cantina... tu mi aver chiuso dendro ultima volta. :-P
mcmic ha scritto:badrone tu no dire a badrona che io avere bruciato albero di natale, qui fare freddo!!! io avere trovato un pasagio per cantina del vicino e avere bevuto tuto chianti, tuto bardolino e adeso avere trovato cassa con scrito MARZADRO... :-P
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?