La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
SOX ha scritto:
MIIIIIIIII.........ma con tutti gli argomenti che ce stanno al mondo solo di scoregge parlate??? Ma perchè non instauriamo anche argomenti seri tipo MAGNARE,BERE,ballare e FRIT..LA ?????? Ops.... ci sono anche sig.re!!!!!!!! 8-) 8-)
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Abbiamo affrontato tutti questi argomenti a piu riprese e continueremo, spero non ti dispiaccia se di tanto in tanto si affrontano anche nuove questioni ad esempio che so, secondo voi sono di piu le persone che quando vanno al bagno usano la accartocciandone un metro oppure prendono 3-4 fogli e li piegano ordinatamente? Quanto ti dura un rotolo? Quando sei al volante davanti ad un semaforo rosso impieghi il tuo tempo esplorando le tue narici come Indiana Jones alla ricerca dell'arca perduta?

 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito

Ho notato una somiglianza fra te e Dony, quando aprite un mutuo in banca lui lo fa a suon di scoregge e tu per pagare le tue

 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale

guarda che era maori che apriva la banca..
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
8-) 8-) ADORO grattarmi le b...e e il c..o ma la pulizia delle camere oscure è una cosa molto delicata e stò facendomi crescere l'unghia del mignolo APPOSTA !!!! 8-) 8-)
 

MARPHY

Biker serius
22/7/04
206
0
0
51
bressanone bz
Visita sito
coyote irrequieto ha scritto:
bhè...io ho passato il giorno di venerdì chiuso in bagno a e a . Non so quanta ho consumato, ma vi assicuro che è stata tanta
8-) 8-) .....povero pensa che io sono stato tutto il giorno sabato a rosicchiarmi le unghie dei piedi perchè non trovavo più le forbici....e la cesoia da lamiera era senza filo...... 8-) 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo