E' come i Gremlis, dopo mezzanotte non bisogna dargli da mangiare e non si deve bagnare
Dallas ha scritto:E' come i Gremlis, dopo mezzanotte non bisogna dargli da mangiare e non si deve bagnare
SOX ha scritto:mcmic ha scritto:SOX ha scritto:mcmic ha scritto:fateme sapè che se posso ci voglio essere pure io... 8-)
Volentieri!
okkei, preparate una bella salita...
Si, ma io sto dietro....
sambugan ha scritto:Dallas ha scritto:E' come i Gremlis, dopo mezzanotte non bisogna dargli da mangiare e non si deve bagnare
dev'essere spettacolare ritrovarselo appeso al ventilatore o schiantato nel microonde
SOX ha scritto:SHREK ha scritto:SOX ha scritto:Pesciolina ha scritto:E' stata una giornata fantastica. Sox sei proprio di buona compagnia :eek: :eek: :eek: , non vedo l'ora di fare la prossima uscita e magari, se qualcuno ha voglia di aggregarsi è benvenuto.
Ankio mi son trovata proprio bene con voi!! :eek:
Alla prossima...
Dopo Pasqua
uhmmmmmm....... Sox si ammala lo stesso giorno di Dony........ entrambi sono ammalati di Doppiomesaggite :? ......... la cosa mi puzza :?
Ma io non posto mica messaggi doppi... :?
Mi sarà successo una o due volte in tutto!!
Per la malattia dell'altra volta, beh capita, mali di stagione no?
sambugan ha scritto:Dallas ha scritto:E' come i Gremlis, dopo mezzanotte non bisogna dargli da mangiare e non si deve bagnare
dev'essere spettacolare ritrovarselo appeso al ventilatore o schiantato nel microonde
SHREK ha scritto:sambugan ha scritto:Dallas ha scritto:E' come i Gremlis, dopo mezzanotte non bisogna dargli da mangiare e non si deve bagnare
Sambu, quanti anni avevi nella foto dell'avatar???? Sembri piu' giovane
mcmic ha scritto:da uno studio di BARt, è emerso che le donne, quando si ritrovano in combriccole di due o più elementi, iniziano a chiacchierare e reprimono gli stadi della fatica. Inoltre, per chiacchierare meglio, il gruppo, si adegua alla velocità dell'elemento più rapido, superando così di misura i gruppi masculini storditi dall'imminente salita o dallo scattista di turno...
SOX ha scritto:mcmic ha scritto:da uno studio di BARt, è emerso che le donne, quando si ritrovano in combriccole di due o più elementi, iniziano a chiacchierare e reprimono gli stadi della fatica. Inoltre, per chiacchierare meglio, il gruppo, si adegua alla velocità dell'elemento più rapido, superando così di misura i gruppi masculini storditi dall'imminente salita o dallo scattista di turno...
OOOOOOOHHHHH-YESSS!!! :-? :-? :-?
@pesciolina: Siamo state non brave, dippiùùùùùù!!!!
SHREK ha scritto:SOX ha scritto:mcmic ha scritto:da uno studio di BARt, è emerso che le donne, quando si ritrovano in combriccole di due o più elementi, iniziano a chiacchierare e reprimono gli stadi della fatica. Inoltre, per chiacchierare meglio, il gruppo, si adegua alla velocità dell'elemento più rapido, superando così di misura i gruppi masculini storditi dall'imminente salita o dallo scattista di turno...
gloryyyyyyyyyyyyy gloryyyyyyyyyyy allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SOX ha scritto:SHREK ha scritto:SOX ha scritto:mcmic ha scritto:da uno studio di BARt, è emerso che le donne, quando si ritrovano in combriccole di due o più elementi, iniziano a chiacchierare e reprimono gli stadi della fatica. Inoltre, per chiacchierare meglio, il gruppo, si adegua alla velocità dell'elemento più rapido, superando così di misura i gruppi masculini storditi dall'imminente salita o dallo scattista di turno...
gloryyyyyyyyyyyyy gloryyyyyyyyyyy allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:-? :-? :-?
:eek:
SHREK ha scritto:non mi hai detto se hai il giubbotto con le borchie 8-)
SOX ha scritto:SHREK ha scritto:non mi hai detto se hai il giubbotto con le borchie 8-)
Ehmm... Non ce l'ho il giumbotto con le borchie, ma ne ho uno nero un pò imbottito, può andare????
SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:non mi hai detto se hai il giubbotto con le borchie 8-)
Ehmm... Non ce l'ho il giumbotto con le borchie, ma ne ho uno nero un pò imbottito, può andare????
vabbeh.... qualche borchia e teschietto per personalizzarlo lo troveremo
dony ha scritto:SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:non mi hai detto se hai il giubbotto con le borchie 8-)
posso prestarvi il mio avatar!
SOX ha scritto:dony ha scritto:SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:non mi hai detto se hai il giubbotto con le borchie 8-)
posso prestarvi il mio avatar!
Me lo appiccico sul casco...
Quello è già nero!!!! :-?
SHREK ha scritto:grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
peta peta..... casco Jet o integrale??????
SOX ha scritto:SHREK ha scritto:grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non è integrale, ma copre molto anke la mascella, la visiera arriva fin sotto la bocca!!! Sicurezza prima di tutto!!!
...e nero satinato!!! :-? :-? :-?
SHREK ha scritto:SOX ha scritto:SHREK ha scritto:grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Non è integrale, ma copre molto anke la mascella, la visiera arriva fin sotto la bocca!!! Sicurezza prima di tutto!!!
...e nero satinato!!! :-? :-? :-?
orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
nero satinato con pizzi bianchi ???????
vabbeh..... caso mai deciderai se usare uno dei miei
peta peta...... e' per caso simile a quello dei piloti d'aereo??????
Se e' cosi' va' benissimo :eek:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?