La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Mi aggiungo anch'io alla lista...domenica mi sono fracassato il naso cadendo come un salame da un droppettino affrontato scivolando con una camera d'aria di trattore giù per la neve del zugna...:smile::smile::smile:
.........allore eri tu che scendevi a fianco del laghetto........:volo:.....mentre mi rifocillavo pensando alla discesa........:freeride:.....
 

Allegati

  • IMG_0072.jpg
    IMG_0072.jpg
    83,8 KB · Visite: 6

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
.........allore eri tu che scendevi a fianco del laghetto........:volo:.....mentre mi rifocillavo pensando alla discesa........:freeride:.....

laghetto? quella pozza di acqua in fondo al vallone? se intendi quella potrei essere stato io insieme ad altre 3 persone dementi...però ero su il pomeriggio dalle 14.30 in poi...:cucù:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Giusto per allungare un pò la lista, con sambu e lord domenica al raduno di Garda ci siamo beccati la "maledizione della processionaria", i malefici bruchi pelosi che procurano un prurito fastidiosissimo:nunsacci:.
Sambu si è salvato solo perchè, nonostante i 20°, era vestito come a natale in cima al finonchio:smile::prost:
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Giusto per allungare un pò la lista, con sambu e lord domenica al raduno di Garda ci siamo beccati la "maledizione della processionaria", i malefici bruchi pelosi che procurano un prurito fastidiosissimo:nunsacci:.
Sambu si è salvato solo perchè, nonostante i 20°, era vestito come a natale in cima al finonchio:smile::prost:



...brutta storia...:omertà:
...
...ste cavolo...:nunsacci:
...di processionarie...
...sono ovunque...
...
...
...
...auguri ragazzi...:tlfono:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Giusto per allungare un pò la lista, con sambu e lord domenica al raduno di Garda ci siamo beccati la "maledizione della processionaria", i malefici bruchi pelosi che procurano un prurito fastidiosissimo:nunsacci:.
Sambu si è salvato solo perchè, nonostante i 20°, era vestito come a natale in cima al finonchio:smile::prost:

non so gli altri anni...forse non ci ho fatto caso...ma quest'anno c'è un'invasione...ogni albero ha almeno 5-10 batuffoli carichi di processionarie...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo