haha questo si che è un forum d ifreeride! finalmente! mica ci può sempre andare bene no? :p
......
haha questo si che è un forum d ifreeride! finalmente! mica ci può sempre andare bene no? :p
a ippu e donny tutti i miei auguri. periodo no' !! dai che passera' con impacchi di passera...
per il raduno ci sara' ancora qualcuno non rotto ???
.........allore eri tu che scendevi a fianco del laghetto.............mentre mi rifocillavo pensando alla discesa.............Mi aggiungo anch'io alla lista...domenica mi sono fracassato il naso cadendo come un salame da un droppettino affrontato scivolando con una camera d'aria di trattore giù per la neve del zugna...
Col culo che abbiamo ultimamente, di sicuro troviamo chiuso
a ippu e donny tutti i miei auguri. periodo no' !! dai che passera' con impacchi di passera...
.........allore eri tu che scendevi a fianco del laghetto.............mentre mi rifocillavo pensando alla discesa.............
.....allora non eri tu io a quell'ora ero..........laghetto? quella pozza di acqua in fondo al vallone? se intendi quella potrei essere stato io insieme ad altre 3 persone dementi...però ero su il pomeriggio dalle 14.30 in poi...
Posso aggiungermi alla lista dei "scassati"...
Schiena bloccata....
Cura: riposo riposo riposo...
uff
Auguri di buona guarigione a tutti gli infortunati, malati, scarognati e portatori di malocchio
Posso aggiungermi alla lista dei "scassati"...
Schiena bloccata....
Cura: riposo riposo riposo...
uff
Giusto per allungare un pò la lista, con sambu e lord domenica al raduno di Garda ci siamo beccati la "maledizione della processionaria", i malefici bruchi pelosi che procurano un prurito fastidiosissimo.
Sambu si è salvato solo perchè, nonostante i 20°, era vestito come a natale in cima al finonchio
Giusto per allungare un pò la lista, con sambu e lord domenica al raduno di Garda ci siamo beccati la "maledizione della processionaria", i malefici bruchi pelosi che procurano un prurito fastidiosissimo.
Sambu si è salvato solo perchè, nonostante i 20°, era vestito come a natale in cima al finonchio