no no...non si tratta di esser passato col giallo...
è un po' più complicato...se facessero meglio le segnaletiche alle rotonde, le cose sarebbero più chiare...
...ahia...
...le rotonde!!!
no no...non si tratta di esser passato col giallo...
è un po' più complicato...se facessero meglio le segnaletiche alle rotonde, le cose sarebbero più chiare...
no vi spiego...
vengo da corso rosmini, direzione stazione dei treni...
appena prima della rotonda c'è uno stop con di fianco il semaforo, per far passare i pedoni...
Lo passo mentre è ancora giallo lampeggiante, mi fermo 2 m avanti dando la precedenza alle macchine che sono in rotonda...(proprio dove in terra c'è il segnale di dare precedenza)
Aspetto 2 macchine e parto, l' esaminatore mi fa fare la rotonda e mi fa: "accosta e spegni"...
Mi dice :"ma non ti sei accorto di essere passato col rosso?"
Quando io in realtà in quel punto ho solamente l' obbligo di dare la precedenza, perchè il semaforo con il suo stop è 2 metri più indietro (e ovviamente da li non si vede)...
secondo il mio istruttore avevo ragione io...però farlo capire all' esaminatore è un altro conto...
No comment e forza Guapo, la prossima sarà quella buona... You got it!!!!
combatterò...
Alcuni giorni addietro ho trovato un posto carino per fare una salamellata corredato di pistino BMX dimenticato che purtroppo è stato in parte rovinato da alcuni crossisti.
Provando a girarci comunque qualcosa si fà, soprattutto per le enormi sponde che lo compongono.
Zona pic-nic
il pistino
Bello, ma bisogna pedalare come i dannati, o ha un pochino di dislivello, come sembra dalla foto?
ma ci sono salti un pò grassi? dalle foto non si capisce molto..sparano almeno un pochino i salti?No si pedala, vicino una stradina permette di salire e farsi il bosco in lieve discesa a cannone, ci sono alcuni inviti niente male