La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
no vi spiego...

vengo da corso rosmini, direzione stazione dei treni...

appena prima della rotonda c'è uno stop con di fianco il semaforo, per far passare i pedoni...
Lo passo mentre è ancora giallo lampeggiante, mi fermo 2 m avanti dando la precedenza alle macchine che sono in rotonda...(proprio dove in terra c'è il segnale di dare precedenza)
Aspetto 2 macchine e parto, l' esaminatore mi fa fare la rotonda e mi fa: "accosta e spegni"...
Mi dice :"ma non ti sei accorto di essere passato col rosso?"
Quando io in realtà in quel punto ho solamente l' obbligo di dare la precedenza, perchè il semaforo con il suo stop è 2 metri più indietro (e ovviamente da li non si vede)...:nunsacci:

secondo il mio istruttore avevo ragione io...però farlo capire all' esaminatore è un altro conto...:omertà:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
no vi spiego...

vengo da corso rosmini, direzione stazione dei treni...

appena prima della rotonda c'è uno stop con di fianco il semaforo, per far passare i pedoni...
Lo passo mentre è ancora giallo lampeggiante, mi fermo 2 m avanti dando la precedenza alle macchine che sono in rotonda...(proprio dove in terra c'è il segnale di dare precedenza)
Aspetto 2 macchine e parto, l' esaminatore mi fa fare la rotonda e mi fa: "accosta e spegni"...
Mi dice :"ma non ti sei accorto di essere passato col rosso?"
Quando io in realtà in quel punto ho solamente l' obbligo di dare la precedenza, perchè il semaforo con il suo stop è 2 metri più indietro (e ovviamente da li non si vede)...:nunsacci:

secondo il mio istruttore avevo ragione io...però farlo capire all' esaminatore è un altro conto...:omertà:

Ok... capito il punto... non potevi fare altro, non potevi vedere il rosso che scattava alle tue spalle, diciamo pure che l'esaminatore doveva mantenere la sua media di bocciati e aveva gia deciso che tu la pantente quel giorno non la prendevi.
Il Tasi mi perdonerà, ma la categoria degli esaminatori patenti e' ricca di imbecilli...

Poi danno la patente a mia cognata che non sa mettere la macchina nei parcheggi a spina di pesce o all'idiota (simpatico giovanotto del 1973, mica un vecchio) assicurato dove lavora la mia signora... ha percorso 100 (CENTO!!!!) km in autostrada contromano, finche non ha spedito all'ospedale un altro autista e lui ha proseguito per altri 30Km... la sua dichiarazione quando l'hanno fermato? "Stavo tranquillamente percorrendo l'autostrada quando mi sono visto arrivare addosso una macchina contromano e non sono riuscito completamente ad evitarla"...

No comment e forza Guapo, la prossima sarà quella buona... You got it!!!!
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Alcuni giorni addietro ho trovato un posto carino per fare una salamellata corredato di pistino BMX dimenticato che purtroppo è stato in parte rovinato da alcuni crossisti.

Provando a girarci comunque qualcosa si fà, soprattutto per le enormi sponde che lo compongono.


Zona pic-nic

IMG%5D



il pistino

IMG%5D
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Alcuni giorni addietro ho trovato un posto carino per fare una salamellata corredato di pistino BMX dimenticato che purtroppo è stato in parte rovinato da alcuni crossisti.

Provando a girarci comunque qualcosa si fà, soprattutto per le enormi sponde che lo compongono.


Zona pic-nic

IMG%5D



il pistino

IMG%5D

e dov'è questo bel posticino? :cucù::spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo