La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kobaia

Biker superis
4/5/05
487
0
0
Rovereto TN
Visita sito
oggi io e dony siamo stati su in zugna con discesa da passo buole verso ala..:-? e ritorno in ciclabile.:zapalott:

qualcuno di voi batte la zona?

stupendi i paesaggi, epico il sentiero e infinita la stradona che viene giù..!:-?:-?:-?:-?

peccato che il dony ha dimenticato a casa la macchina fotografica..:sculacci:
 

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito
oggi io e dony siamo stati su in zugna con discesa da passo buole verso ala..:-? e ritorno in ciclabile.:zapalott:

qualcuno di voi batte la zona?

stupendi i paesaggi, epico il sentiero e infinita la stradona che viene giù..!:-?:-?:-?:-?

peccato che il dony ha dimenticato a casa la macchina fotografica..:sculacci:

non dirmi che ve la siete fatta tutta in bici fin su la??:)))::)))::)))::zapalott:
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
oggi io e dony siamo stati su in zugna con discesa da passo buole verso ala..:-? e ritorno in ciclabile.:zapalott:

qualcuno di voi batte la zona?

stupendi i paesaggi, epico il sentiero e infinita la stradona che viene giù..!:-?:-?:-?:-?

peccato che il dony ha dimenticato a casa la macchina fotografica..:sculacci:

la prossima volta avvertite che venivo anchio volentieri.... :)))::)))::))):

sono fermo da 1 settimana... non ce la faccio più....:zapalott:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Hey CARB, potresti mettere insieme un pò di video ad alta risoluzione e fare un DVD in stile Clorophilla, mi pare che i tracciati che hai filmato non abbiano nulla da invidiare a quelli del famoso video ;-) Un paio di drop giganti in più e il gioco è fatto :-)
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Hey CARB, potresti mettere insieme un pò di video ad alta risoluzione e fare un DVD in stile Clorophilla, mi pare che i tracciati che hai filmato non abbiano nulla da invidiare a quelli del famoso video ;-) Un paio di drop giganti in più e il gioco è fatto :-)

Beh ,non esageriamo, comunque con degli amici freeride stiamo pensando di fare una cosa del genere, fra questa estate e l'autunno contiamo di fare i video di Merano 2000 (sentiero 55), Verano (sentiero Gargazzone), S. Vigilio (30a), Naturno (6 e 10) e Laces (6,7 e 8). Poi mettiamo insieme tutto e vediamo un pò. Vieni anche tu? Intanto il 19 o 20 pomeriggio mi farei qualche discesa salendo con la funivia del 2000!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Beh ,non esageriamo, comunque con degli amici freeride stiamo pensando di fare una cosa del genere, fra questa estate e l'autunno contiamo di fare i video di Merano 2000 (sentiero 55), Verano (sentiero Gargazzone), S. Vigilio (30a), Naturno (6 e 10) e Laces (6,7 e 8). Poi mettiamo insieme tutto e vediamo un pò. Vieni anche tu? Intanto il 19 o 20 pomeriggio mi farei qualche discesa salendo con la funivia del 2000!

Verrei volentieri, come perdersi delle discese tanto belle in compagnia?!?! Io farò una tripla discesa da Merano2000 proprio domani, c'ho bisogno, è da 1 settimana che non raido e ormai sono in crisi d'astinenza sparata, se non scendo stooooomaaaaaaaaalee :-)
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Miii, sono reduce da una giornata non stop su e giù da Merano 2000. Ho provato il sentiero 55 per la prima volta :-) IGNORANTISSIMOOOOO!! C'è un passaggio però dove mi sono fermato ..... ci ho pensato .... e poi sono sceso piano piano:

s55passerella.jpg


La passerella è un pò storta e bisogna prendere bene la mira prima di scenderci sopra :-)
Subito dopo c'è un altro salto non male.... Se venite a Merano dovete provare il 55!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Miii, sono reduce da una giornata non stop su e giù da Merano 2000. Ho provato il sentiero 55 per la prima volta :-) IGNORANTISSIMOOOOO!! C'è un passaggio però dove mi sono fermato ..... ci ho pensato .... e poi sono sceso piano piano:



La passerella è un pò storta e bisogna prendere bene la mira prima di scenderci sopra :-)
Subito dopo c'è un altro salto non male.... Se venite a Merano dovete provare il 55!!

Il 55 è molto bello, è il ritrovo di tutti i local. La prossima volta prova a fare il 3 che passa dallo Gsteier, dalla parte opposta della valle, e poi sappimi dire:prost: (io lo faccio mercoledi pomeriggio)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo