Ho avuto il piacere di provare la SW 9.5 che vende un amico di Max, e data la mia pigrizia degli ultimi tempi ed il conseguente aumento di peso si è rivelata ottima, ma con qualche piccola modifica da farci.cambiato bike??? o-o o-o o-o
Ho avuto il piacere di provare la SW 9.5 che vende un amico di Max, e data la mia pigrizia degli ultimi tempi ed il conseguente aumento di peso si è rivelata ottima, ma con qualche piccola modifica da farci.
Siccome sono un cane in fatto di componentistica, e non vorrei svenarmi, qualcuno mi dà qualche indicazione, avrei bisogno di cambiare:
Attacco manubrio,
Freni ant e post, completi
mettere un bel tendicatena con bash
ed un bel paio di manopole morbide ma che non girino sul manubrio.
Aiutatemi
ciao Dallas... bellissima bike complimentsHo avuto il piacere di provare la SW 9.5 che vende un amico di Max, e data la mia pigrizia degli ultimi tempi ed il conseguente aumento di peso si è rivelata ottima, ma con qualche piccola modifica da farci.
Siccome sono un cane in fatto di componentistica, e non vorrei svenarmi, qualcuno mi dà qualche indicazione, avrei bisogno di cambiare:
Attacco manubrio,
Aiutatemi
verifica prima se il manubrio è di Ø normale o oversizeHo avuto il piacere di provare la SW 9.5 che vende un amico di Max, e data la mia pigrizia degli ultimi tempi ed il conseguente aumento di peso si è rivelata ottima, ma con qualche piccola modifica da farci.
Attacco manubrio,
Aiutatemi
@Robix, questo è un particolare della corona, monta già un tendicatena, forse mi basta montarci solo il Bash, per il manubrio invece é di sez. normale fammi sapere i prezzi, dato che il tendicatena truvativ mi sembra un po' più resistente o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?