La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Sò che è un po' tardi per organizzare, ma io mercoledì vado a provare i sentieri di Naturno (dove si allenano i rider della Alutech) "se qualcuno si vuole aggregaremi fà solo che piacere" :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:

mumble mumble...dove sono questi sentieri più o meno?

Col tasi stavamo progettando un pomeriggio esplorativo sul finonchio...:!: :!: :!:

ci si può fare un pensierino...faccici sapere ;-)
 

Geppo

Biker ultra
Sò che è un po' tardi per organizzare, ma io mercoledì vado a provare i sentieri di Naturno (dove si allenano i rider della Alutech) "se qualcuno si vuole aggregaremi fà solo che piacere" :yeah!: :yeah!: :yeah!: :yeah!:




Ci sono stato non molto tempo fà !!
Sono il sentiero non i sentieri ! è uno ma molto entusiasmante !
Battuto e veloce , l'unico difetto è che ci sono 4/5 cancelli per le pecore/mucche e ti devi fermare tutte le volte per aprirli !:nunsacci:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ci sono stato non molto tempo fà !!
Sono il sentiero non i sentieri ! è uno ma molto entusiasmante !
Battuto e veloce , l'unico difetto è che ci sono 4/5 cancelli per le pecore/mucche e ti devi fermare tutte le volte per aprirli !:nunsacci:

Naturno, magnifico, ci vado spesso! Allora, i sentieri sono 2, il 10 e il 6, di cancelletto ce n'è solo uno, ogni tanto è chiuso anche un secondo. Sono entrambi molto belli, secondo me i più divertenti in provincia. Il 10 scende subito sotto la funivia, incrocia una volta la strada e poi via fino in fondo, roccie, saltini, parti veloci. Verso la fine, 50 m dopo l'incrocio con un sentiero in piano, il 10 va a sx e finisce subito dopo su asfalto verso il centro di Naturno, prendete invece a dx fino ad un cancelletto con una casetta, poi ancora a dx in falsopiano sul Wallburgweg e arrivate proprio alla partenza della funivia.
Per il 6 invece, bisogna scendere un pò su asfalto verso Naturno, si incontra un falsopiano, dopo la seconda piccola contropendenza a dx si scende sul 6, molto bello e tecnico anche questo fino al centro di Naturno. (Bello è farlo tutto da in cima, parte dal maso Schnatz, ma bisogna pedalare o fare il giro con le macchine).
Purtroppo sono via per il ponte, se volete venire (anche) la prossima settimana io ci sono:prost:

Funivia ogni mezz'ora, specificate che siete residenti!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
azzrola...mi ispira un sacco...purtroppo mercoledì ho solo il pomeriggio a disposizione...ed è un po' limitativo...sono 118Km da casa mia...

un'altra volta volentieri! ;-)
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
@carb... se il prox week non vado giù al radunino di bologna ci faccio un serio pensierino per girare in sto posticino bellino :cucù:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Niente da fare, la pigrizia ha avuto il sopravvento, ieri giornata da scansafatiche anziano in casa davanti al pc :zapalott: :zapalott: :zapalott: :zapalott:

comprendo...capita ogni tanto! o-o

se vai nella sezione freemtb dai un occhio al nostro giretto di ieri pom ;-)

per domenica io sono indeciso per Naturno (se qualcuno viene con me) oppure un altro pomeriggio sul finonchio...:-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Per questo WE sono appiedato in quanto sono definitivamente morti i cerchi, in particolare quello posteriore che è storto, imbarcato, bozzato e con svariati crepi, forse martedì arrivano i cerchi nuovi ed il prossimo riposo esco a testarli
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ieri (Venerdì) ho avuto una discussione con il mio capo (ducazz), siccome sabato 11 dovrei andare con lui ad una fiera a Milano ma non ne ho nessuna voglia, facciamo una bella giornata di freeride? Così almeno ho la scusa per non andare in fiera??? Naturno è sempre in cima ai miei desideri
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
Ieri (Venerdì) ho avuto una discussione con il mio capo (ducazz), siccome sabato 11 dovrei andare con lui ad una fiera a Milano ma non ne ho nessuna voglia, facciamo una bella giornata di freeride? Così almeno ho la scusa per non andare in fiera??? Naturno è sempre in cima ai miei desideri
non sarebbe una cattiva idea:-? ...se non fosse che la scream è gia tutta smontata e dovrei venir su con la front:zapalott:... sono fattibili i sentieri con una front o sono tutti rocciosi????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo