Sò che è un po' tardi per organizzare, ma io mercoledì vado a provare i sentieri di Naturno (dove si allenano i rider della Alutech) "se qualcuno si vuole aggregaremi fà solo che piacere"
Sò che è un po' tardi per organizzare, ma io mercoledì vado a provare i sentieri di Naturno (dove si allenano i rider della Alutech) "se qualcuno si vuole aggregaremi fà solo che piacere"
Ci sono stato non molto tempo fà !!
Sono il sentiero non i sentieri ! è uno ma molto entusiasmante !
Battuto e veloce , l'unico difetto è che ci sono 4/5 cancelli per le pecore/mucche e ti devi fermare tutte le volte per aprirli !
Ci sono stato non molto tempo fà !!
Sono il sentiero non i sentieri ! è uno ma molto entusiasmante !
Battuto e veloce , l'unico difetto è che ci sono 4/5 cancelli per le pecore/mucche e ti devi fermare tutte le volte per aprirli !
sono ancora ko... molto ko
Niente da fare, la pigrizia ha avuto il sopravvento, ieri giornata da scansafatiche anziano in casa davanti al pc@Dallas: sei andato a Naturno a provare i sentieri? come sono? sono curiosissimo! risalite?
Niente da fare, la pigrizia ha avuto il sopravvento, ieri giornata da scansafatiche anziano in casa davanti al pc
non sarebbe una cattiva idea:-? ...se non fosse che la scream è gia tutta smontata e dovrei venir su con la front... sono fattibili i sentieri con una front o sono tutti rocciosi????Ieri (Venerdì) ho avuto una discussione con il mio capo (ducazz), siccome sabato 11 dovrei andare con lui ad una fiera a Milano ma non ne ho nessuna voglia, facciamo una bella giornata di freeride? Così almeno ho la scusa per non andare in fiera??? Naturno è sempre in cima ai miei desideri
azz..ci hai dato dentro allora! che cerchi hai preso?