• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
COME HO GIA' SCRITTO NEL TOPIC CHE RIGUARDA DOMENICA volevo salutare tutta e tutti della compagnia della salamella!!!!!!!! visto che domenica non l ho potuto fare............ciaoooooooooooooooooooo e grazie del bel GIRO!
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
box ha scritto:
COME HO GIA' SCRITTO NEL TOPIC CHE RIGUARDA DOMENICA volevo salutare tutta e tutti della compagnia della salamella!!!!!!!! visto che domenica non l ho potuto fare............ciaoooooooooooooooooooo e grazie del bel GIRO!
Grande Box!! purtroppo non avevamo il tuo numero di cell e non abbiamo potuto rintracciarti....

ps: mi devi ridire dove si trova lo spaccio di scarpe da skate...
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
il magazzino e' a sommacampagna non puoi sbagilare perche' c'e l uscita dell autostrada!!!!!il neg. si chiama blue distribution e vendono marche da paura ma del anno prima gia' a prezzo molto basso dai 10 ai 40 euro in base al numero che c'e disponibile e modello due volte l anno svendono tutto il campionario a 5 euro........comunque se vieni ti porto io perche' e' in mezzo ai campi e' a 5 minuti da casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S quando vieni portati via la bici che ho un bel drop da farti fare......ciaoooooooooooooo il mio numero di cell. 3282056969
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo