La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Tasi e tira ha scritto:
...credo che questa discussione...:sculacci:
...debba essere "spostata"...
...nello spazio riservato a FREE-MTB...:bum-bum-:
...
...magari sbaglio...
...
...MOD???:richiamo_papere:

vero...continuiamo dall'altra! o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Facciamo un giro il 18 o 19 marzo?

forza con le proposte, per il 19 ci si potrebbe aggregare a loro
http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=37105
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
ciao volevo salutare quello che si vede nelle foto co la fever ci siamo conosciuti a pedavena!!!!!! se non ricordo male quella volta avevi rotto il telaio io ero quello da verona che dormiva in furgone....se ti ricordi avevo una stab del 2004.......per il 18 o 19 se c'e posto mi agrego....sempre se non ho impegni di lavoro!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
box ha scritto:
ciao volevo salutare quello che si vede nelle foto co la fever ci siamo conosciuti a pedavena!!!!!! se non ricordo male quella volta avevi rotto il telaio io ero quello da verona che dormiva in furgone....se ti ricordi avevo una stab del 2004.......per il 18 o 19 se c'e posto mi agrego....sempre se non ho impegni di lavoro!

Gli echi delle bestemmie tirate da Sambugan in quell'occasione ancora oggi si aggirano per le vallate del Monte Avena!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

P:S: Benvenido!!!!!!!!!!!!!!! :prost: :prost: :prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
box ha scritto:
ciao volevo salutare quello che si vede nelle foto co la fever ci siamo conosciuti a pedavena!!!!!! se non ricordo male quella volta avevi rotto il telaio io ero quello da verona che dormiva in furgone....se ti ricordi avevo una stab del 2004.......per il 18 o 19 se c'e posto mi agrego....sempre se non ho impegni di lavoro!

Ola uomo anomalo :freeride: ti sei deciso ad iscriverti, vedrai che adesso comincerai a frequentare la valle dell'adige, l'unico posto dove le montagne sono gestite da bagnini :-P
Per il 19 convinci amichevolmente il capo
flamethrower.gif

Se si fa il 19 sono sicuramente presente, naturalmente arrivo sempre in arretrato di una notte
 

box

Biker serius
6/3/06
219
0
0
VERONA
Visita sito
sambugan ha scritto:
Ola uomo anomalo :freeride: ti sei deciso ad iscriverti, vedrai che adesso comincerai a frequentare la valle dell'adige, l'unico posto dove le montagne sono gestite da bagnini :-P
Per il 19 convinci amichevolmente il capo
flamethrower.gif

Se si fa il 19 sono sicuramente presente, naturalmente arrivo sempre in arretrato di una notte

MA CHI E' IL CAPO IN QUESTIONE????????????:hail:
CIAO A TUTTI.........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo