Tasi e tira ha scritto:...credo che questa discussione...
...debba essere "spostata"...
...nello spazio riservato a FREE-MTB...
...
...magari sbaglio...
...
...MOD???
Geppo ha scritto:Dove si trova precisamente adesso la discussione magliette ?
box ha scritto:ciao volevo salutare quello che si vede nelle foto co la fever ci siamo conosciuti a pedavena!!!!!! se non ricordo male quella volta avevi rotto il telaio io ero quello da verona che dormiva in furgone....se ti ricordi avevo una stab del 2004.......per il 18 o 19 se c'e posto mi agrego....sempre se non ho impegni di lavoro!
box ha scritto:approposito ciao a tutti quelli della compagnia della salamella!!!!!!!!!!!!!!
box ha scritto:approposito ciao a tutti quelli della compagnia della salamella!!!!!!!!!!!!!!
box ha scritto:ciao volevo salutare quello che si vede nelle foto co la fever ci siamo conosciuti a pedavena!!!!!! se non ricordo male quella volta avevi rotto il telaio io ero quello da verona che dormiva in furgone....se ti ricordi avevo una stab del 2004.......per il 18 o 19 se c'e posto mi agrego....sempre se non ho impegni di lavoro!
sambugan ha scritto:Ola uomo anomalo ti sei deciso ad iscriverti, vedrai che adesso comincerai a frequentare la valle dell'adige, l'unico posto dove le montagne sono gestite da bagnini :-P
Per il 19 convinci amichevolmente il capo
Se si fa il 19 sono sicuramente presente, naturalmente arrivo sempre in arretrato di una notte
box ha scritto:MA CHI E' IL CAPO IN QUESTIONE????????????
CIAO A TUTTI.........