dony ha scritto:
alla mangiata c'ero anch'io! da buona aspirante salamelleressa!!!
Voi tutto bene?
Buona settimana!
dony ha scritto:
Dallas ha scritto:IMPORTANTE FreeMTB
Mercoledì sera ci troviamo a trento, pizzeria due giganti e iniziamo il progetto FreeMTB, se qualcuno è in zona e può venire è il benvenuto, ogni idea è ben accetta
Tasi e tira ha scritto:...ragazzi...
...
...M'E' VENUTA VOGLIA...:-?
Maxgr81 ha scritto:sorry ma stasera niente ferie.. mancano troppi nel mio turno.. mezzi malati e mezzi gia in ferie..
Ovvio che la canon veniva con me!!!dony ha scritto:dai che stasera salamelliamo!
@dallas: puoi portare la digitale...io l'ho lasciata a casa...dobbiamo immortalare la nascita di FreeMTB!
Dallas ha scritto:Ovvio che la canon veniva con me!!!
SOX ha scritto:ciao ragazzuoli, son distrutta, sfatta e soprattutto ancora in ufficio.........
Ufff vojo andare a casaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
dony ha scritto:capita anche a me tranquilla...sono morto dopo ieri sera full time fino le 1.30 e stamattina al lavoro alle 8 ero in ufficio...
Dallas ha scritto:Posto anche qui la foto della nascita di FreeMTB
Non vorrei che mi arrivasse un calcio rotante
dony ha scritto:immaginavo...ormai ce l'hai integrata come i cellulari...
dony ha scritto:capita anche a me tranquilla...sono morto dopo ieri sera full time fino le 1.30 e stamattina al lavoro alle 8 ero in ufficio...
Pesciolina ha scritto:beatao te che dovevi essere in ufficio appena alle 8, noi dopo essere arrivati a casa alle 1.30, abbiamo dormito 4 ore e poi sù per andare a lavorare. Ero morta , non ho più il fisico, sono vecchia.
povera....SOX ha scritto:ciao ragazzuoli, son distrutta, sfatta e soprattutto ancora in ufficio.........
Ufff vojo andare a casaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!