La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
IMPORTANTE FreeMTB

Mercoledì sera ci troviamo a trento, pizzeria due giganti e iniziamo il progetto FreeMTB, se qualcuno è in zona e può venire è il benvenuto, ogni idea è ben accetta :prost: :prost: :prost: :prost:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
IMPORTANTE FreeMTB

Mercoledì sera ci troviamo a trento, pizzeria due giganti e iniziamo il progetto FreeMTB, se qualcuno è in zona e può venire è il benvenuto, ogni idea è ben accetta :prost: :prost: :prost: :prost:

roger! :prost:

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Tasi e tira ha scritto:
...ragazzi...
...
...M'E' VENUTA VOGLIA...:-?

dai che stasera salamelliamo!

@dallas: puoi portare la digitale...io l'ho lasciata a casa...dobbiamo immortalare la nascita di FreeMTB! :prost:

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Posto anche qui la foto della nascita di FreeMTB
chuena3rn.jpg

Non vorrei che mi arrivasse un calcio rotante

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
SOX ha scritto:
ciao ragazzuoli, son distrutta, sfatta e soprattutto ancora in ufficio......... :twisted:

Ufff vojo andare a casaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :cry: :cry: :cry:

capita anche a me tranquilla...sono morto dopo ieri sera full time fino le 1.30 e stamattina al lavoro alle 8 ero in ufficio...

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
53
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
capita anche a me tranquilla...sono morto dopo ieri sera full time fino le 1.30 e stamattina al lavoro alle 8 ero in ufficio...

beatao te che dovevi essere in ufficio appena alle 8, noi dopo essere arrivati a casa alle 1.30, abbiamo dormito 4 ore e poi sù per andare a lavorare. Ero morta :ronf: :ronf: :ronf: , non ho più il fisico, sono vecchia.:zapalott: :zapalott: :zapalott:

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
beatao te che dovevi essere in ufficio appena alle 8, noi dopo essere arrivati a casa alle 1.30, abbiamo dormito 4 ore e poi sù per andare a lavorare. Ero morta :ronf: :ronf: :ronf: , non ho più il fisico, sono vecchia.:zapalott: :zapalott: :zapalott:

Ma no dai vecchia suona male

Diciamo stagionata :-|

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo