La Compagnia Della Salamella

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
IMPORTANTE FreeMTB

Mercoledì sera ci troviamo a trento, pizzeria due giganti e iniziamo il progetto FreeMTB, se qualcuno è in zona e può venire è il benvenuto, ogni idea è ben accetta :prost: :prost: :prost: :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
IMPORTANTE FreeMTB

Mercoledì sera ci troviamo a trento, pizzeria due giganti e iniziamo il progetto FreeMTB, se qualcuno è in zona e può venire è il benvenuto, ogni idea è ben accetta :prost: :prost: :prost: :prost:

roger! :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Tasi e tira ha scritto:
...ragazzi...
...
...M'E' VENUTA VOGLIA...:-?

dai che stasera salamelliamo!

@dallas: puoi portare la digitale...io l'ho lasciata a casa...dobbiamo immortalare la nascita di FreeMTB! :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Posto anche qui la foto della nascita di FreeMTB
chuena3rn.jpg

Non vorrei che mi arrivasse un calcio rotante
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
SOX ha scritto:
ciao ragazzuoli, son distrutta, sfatta e soprattutto ancora in ufficio......... :twisted:

Ufff vojo andare a casaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :cry: :cry: :cry:

capita anche a me tranquilla...sono morto dopo ieri sera full time fino le 1.30 e stamattina al lavoro alle 8 ero in ufficio...
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
dony ha scritto:
capita anche a me tranquilla...sono morto dopo ieri sera full time fino le 1.30 e stamattina al lavoro alle 8 ero in ufficio...

beatao te che dovevi essere in ufficio appena alle 8, noi dopo essere arrivati a casa alle 1.30, abbiamo dormito 4 ore e poi sù per andare a lavorare. Ero morta :ronf: :ronf: :ronf: , non ho più il fisico, sono vecchia.:zapalott: :zapalott: :zapalott:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
beatao te che dovevi essere in ufficio appena alle 8, noi dopo essere arrivati a casa alle 1.30, abbiamo dormito 4 ore e poi sù per andare a lavorare. Ero morta :ronf: :ronf: :ronf: , non ho più il fisico, sono vecchia.:zapalott: :zapalott: :zapalott:

Ma no dai vecchia suona male

Diciamo stagionata :-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo