Pesciolina ha scritto:Guarda che ci tengo, altrimenti sta volta mi offendo.
IO CI SAROOOOOOOOOOOOOO!!!!
Pesciolina ha scritto:Guarda che ci tengo, altrimenti sta volta mi offendo.
Dallas ha scritto:Il prossimo è a Bolzano il 19 febbraio, dai vieni!!!
Tasi e tira ha scritto:...a mi el me pias...
MARPHY ha scritto:UEEEEEEEEEEEEE scalmanati vardè che son tornà.......... !!!! Alora com'ela ???? Dopo tanto tempo e tante guerre c'è qualcuno che diventa ancor più vecchio???????? Chi sarà mai !?
finchè non vedo non credo... hai tirato un po di pacchi agli ultimi raduni.. la povera pesciolina stava sempre da sola...SOX ha scritto:IO CI SAROOOOOOOOOOOOOO!!!!
Maxgr81 ha scritto:finchè non vedo non credo... hai tirato un po di pacchi agli ultimi raduni.. la povera pesciolina stava sempre da sola...
non piangere... questa volta non mancherà altrimenti la banniamo dai nostri raduni a vita!!!!Pesciolina ha scritto:
Maxgr81 ha scritto:non piangere... questa volta non mancherà altrimenti la banniamo dai nostri raduni a vita!!!!
Pesciolina ha scritto:
Maxgr81 ha scritto:non piangere... questa volta non mancherà altrimenti la banniamo dai nostri raduni a vita!!!!
SOX ha scritto:Ufi mi dispiace
Non mi ricordo perkè nn c'ero, ma stavolta l'ho segnato sul calendario e anke in fronte!!!
Pesciolina ha scritto:Mi riccordo io il perchè, la memoria non mi molla mai!!!
SOX ha scritto:Hmmmmmmmmmm!!!
dony ha scritto:daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non ti arrabbiare....sto schersando!