SOX ha scritto:dony ha scritto:PRENOTATO PER 10 ALLE ORE 21!!! :-? :-? :-?
A KE NOME??????????
volevano un cognome e ho dato il mio: CARRIERI
A stasera!
SOX ha scritto:dony ha scritto:PRENOTATO PER 10 ALLE ORE 21!!! :-? :-? :-?
A KE NOME??????????
Ho appena sentito Maori (SHREK) che sta arrivando (tra un'oretta è indony ha scritto:volevano un cognome e ho dato il mio: CARRIERI
A stasera!
Lallo ha scritto:Ho appena sentito Maori (SHREK) che sta arrivando (tra un'oretta è indony ha scritto:volevano un cognome e ho dato il mio: CARRIERI
A stasera!
aeroporto).....riferisco io ???
dony ha scritto:Avanti con il censimento!!!!
1)cat_bz
2)SOX
3)dony
4)Maorichief
5)Panzer (no in caso di nebbia)
6)Fabiola (no in caso di nebbia)
7) Sambugan
8)Pipperik
Chi si aggrega ancora?
Lo vedo, lo vedo..... :-P :-P :-Pdony ha scritto:se lo vedi sì altrimenti ci penso io...come preferisci!
Lallo ha scritto:Lo vedo, lo vedo..... :-P :-P :-Pdony ha scritto:se lo vedi sì altrimenti ci penso io...come preferisci!
Vado a teatro, ma lascio la macchina col motore acceso, arrivo di sicuropanzer division ha scritto:mcmic ha scritto:@ maori: SANTISSIMO PANZER da Monfalcone! protettore
inkia ho cambiato grado! da moderatore sono passato a santo!!!!
@tutti quelli che non sanno se venire o arrivare tardi: visto che io devo spararmi 300km, raccattare maori che aterra con l'aereo da non so quale parte delm ondo, andare a sirmione, darmi una sistemata e poi appena venire su verso trento......beh penso che la cena non sarà pronta tanto presto
QUINDI VENITE PURE ANCHE PIU' TARDI! MAGARI PURE ALLE UNDICI O MEZZANOTTE TANTO I BRINDISI NON MANCHERANNO E FIN CHE NON CROLLO IO CI STO!
PS: domani mi sveglio alle 5, attacco a lavorare alle 6 del mattino fino alle 14 , timbro, salto in auto e parto.....a fine cena sarò polverizzato!
Dallas ha scritto:Vado a teatro, ma lascio la macchina col motore acceso, arrivo di sicuropanzer division ha scritto:mcmic ha scritto:@ maori: SANTISSIMO PANZER da Monfalcone! protettore
inkia ho cambiato grado! da moderatore sono passato a santo!!!!
@tutti quelli che non sanno se venire o arrivare tardi: visto che io devo spararmi 300km, raccattare maori che aterra con l'aereo da non so quale parte delm ondo, andare a sirmione, darmi una sistemata e poi appena venire su verso trento......beh penso che la cena non sarà pronta tanto presto
QUINDI VENITE PURE ANCHE PIU' TARDI! MAGARI PURE ALLE UNDICI O MEZZANOTTE TANTO I BRINDISI NON MANCHERANNO E FIN CHE NON CROLLO IO CI STO!
PS: domani mi sveglio alle 5, attacco a lavorare alle 6 del mattino fino alle 14 , timbro, salto in auto e parto.....a fine cena sarò polverizzato!
Lallo ha scritto:Maori avvisato..... :-? :-?
Ci siamo visti 5min fa....
Se non ci si vede stasera...buon divertimento
dony ha scritto:dony ha scritto:Avanti con il censimento!!!!
1)cat_bz
2)SOX
3)dony
4)Maorichief
5)Panzer (no in caso di nebbia)
6)Fabiola (no in caso di nebbia)
7) Sambugan
8)Pipperik
Chi si aggrega ancora?
UP! C'è ancora posto! :-?
Hai presente il suo avatar ??? U G U A L E con il pizzetto....dony ha scritto:Lallo ha scritto:Maori avvisato..... :-? :-?
ok, grazie per l'info...
maaaaaaaaaaaaa è veramente un'orco?
Lallo ha scritto:Hai presente il suo avatar ??? U G U A L E con il pizzetto....dony ha scritto:Lallo ha scritto:Maori avvisato..... :-? :-?
ok, grazie per l'info...
maaaaaaaaaaaaa è veramente un'orco?
Troppo simpatico......ho scoperto che abbiamo conoscenze in comune...
Fudos NON esiste :-? :-? :-? :-?Lallo ha scritto:Ma....mi accorgo ora che Fudos non si è mai visto in 'sto topic....
:? :? :? :? :?
Strano mooolto strano.....
Fudos dove seeeeiiiii ?????
lukasTN ha scritto:com è andata?!!! vi siete trovati bene con l' arte culinaria trentina?? foto foto!