La Compagnia Della Salamella

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mcmic ha scritto:
panzer division ha scritto:
mcmic ha scritto:
@ maori: SANTISSIMO PANZER da Monfalcone! protettore

inkia ho cambiato grado! da moderatore sono passato a santo!!!!

@tutti quelli che non sanno se venire o arrivare tardi: visto che io devo spararmi 300km, raccattare maori che aterra con l'aereo da non so quale parte delm ondo, andare a sirmione, darmi una sistemata e poi appena venire su verso trento......beh penso che la cena non sarà pronta tanto presto :smile:
QUINDI VENITE PURE ANCHE PIU' TARDI! MAGARI PURE ALLE UNDICI O MEZZANOTTE TANTO I BRINDISI NON MANCHERANNO E FIN CHE NON CROLLO IO CI STO!

PS: domani mi sveglio alle 5, attacco a lavorare alle 6 del mattino fino alle 14 , timbro, salto in auto e parto.....a fine cena sarò polverizzato!

Panzer, ho già parlato con la Santa Sede... ha dato l'ok per i santini!!! Domattina mando il fax al grafico!! :smile: :smile:

Non mi sparo 300km... ma arriverò polverizzato ugualmente, dopo una sera in piscina!!!
Cm ho detto, io sono lì x le 22... spero di fare in tempo per l'ultimo brindissiiiii!!

ultimo????? alle dieci???? arrivi in tempo per il secondo piatto!!!!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
panzer division ha scritto:
mcmic ha scritto:
panzer division ha scritto:
mcmic ha scritto:
@ maori: SANTISSIMO PANZER da Monfalcone! protettore

inkia ho cambiato grado! da moderatore sono passato a santo!!!!

@tutti quelli che non sanno se venire o arrivare tardi: visto che io devo spararmi 300km, raccattare maori che aterra con l'aereo da non so quale parte delm ondo, andare a sirmione, darmi una sistemata e poi appena venire su verso trento......beh penso che la cena non sarà pronta tanto presto :smile:
QUINDI VENITE PURE ANCHE PIU' TARDI! MAGARI PURE ALLE UNDICI O MEZZANOTTE TANTO I BRINDISI NON MANCHERANNO E FIN CHE NON CROLLO IO CI STO!

PS: domani mi sveglio alle 5, attacco a lavorare alle 6 del mattino fino alle 14 , timbro, salto in auto e parto.....a fine cena sarò polverizzato!

Panzer, ho già parlato con la Santa Sede... ha dato l'ok per i santini!!! Domattina mando il fax al grafico!! :smile: :smile:

Non mi sparo 300km... ma arriverò polverizzato ugualmente, dopo una sera in piscina!!!
Cm ho detto, io sono lì x le 22... spero di fare in tempo per l'ultimo brindissiiiii!!

ultimo????? alle dieci???? arrivi in tempo per il secondo piatto!!!!!

Giusto!

maaaaa quanti piatti sono? :?

:smile: :smile: :smile:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
panzer division ha scritto:
ultimo????? alle dieci???? arrivi in tempo per il secondo piatto!!!!!


He, he... speriamo di non trovare aerei che mi sorpassano mentre volo Vs TN!! Ma a quanto ho capito è tipo una birreria... e si ordina ciò che si vuole, o sbaglio?!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
panzer division ha scritto:
ultimo????? alle dieci???? arrivi in tempo per il secondo piatto!!!!!


He, he... speriamo di non trovare aerei che mi sorpassano mentre volo Vs TN!! Ma a quanto ho capito è tipo una birreria... e si ordina ciò che si vuole, o sbaglio?!

è una birreria, ristorante, pizzeria...fanno di tutto, si mangia bene ed è abbastanza economico! :-? :-? :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
dony ha scritto:
Avanti con il censimento!!!!

1)cat_bz
2)SOX
3)dony
4)Maorichief
5)Panzer (no in caso di nebbia)
6)Fabiola (no in caso di nebbia)
7) Sambugan
8)Pipperik


Chi si aggrega ancora?

UP!!! :-?
 

Lallo

Biker forumensus
SSSSHHHHH !!!!
Lo dico moooolto sottovoce, ma se mi libero a un'ora decente
magari un saltino lo faccio pure io.....
Magari arrivo già devastato :-P :-P :-P così mi riconoscete
subito.....camminerò a 4 zampe e mi farò benedire da San Panzer :prega: :prega:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Lallo ha scritto:
SSSSHHHHH !!!!
Lo dico moooolto sottovoce, ma se mi libero a un'ora decente
magari un saltino lo faccio pure io.....
Magari arrivo già devastato :-P :-P :-P così mi riconoscete
subito.....camminerò a 4 zampe e mi farò benedire da San Panzer :prega: :prega:

l'importante è esserci :-? :-? :-?

ti aspettiamo! se hai bisogno il mio num di cell lo trovi nel mio profilo! :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
qualcuno mi spiega come cavolo arrivare in piazza fiera!? dalla piantina non capisco una sega... :cool:

immagino...
allora: venendo dalla statale passi la rotonda del McDonald, prosegui sulla tangenziale (occhio ai lavori), vai avanti e prima della galleria esci a dx.
Vai a destra dopo il ponte e prosegui finchè non trovi una svolta a sinistra che va in un sottopasso. imbocca quella strada fino al semaforo.
gira a destra al semaforo e prosegui fino al semaforo dopo. giri a sx vai avanti avanti e sbuchi attaccato a piazza fiera. trova un parcheggio girando a dx (a sx non puoi andare perchè traffico limitato).
Dovresti vedere anche il pedavena è lì...
se hai dubbi chiedi pure! :prost:
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
41
Trento by night
Visita sito
dovevo esserci pure io.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

38.4 di febbre da ieri mattina... mannaggia se mi dispiace è da dicembre che seguo questo post!!! spero ne organizzate un altra in futuro, magari con un giro in bike... :-o

ps:postate le foto al più presto... buon divertimento ragazzi!!! :prost: :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
lukasTN ha scritto:
dovevo esserci pure io.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

38.4 di febbre da ieri mattina... mannaggia se mi dispiace è da dicembre che seguo questo post!!! spero ne organizzate un altra in futuro, magari con un giro in bike... :-o

ps:postate le foto al più presto... buon divertimento ragazzi!!! :prost: :prost:

cribbio...mi dispiace... :cry: :cry: :cry:

guarisci presto e alla prossima! :prost:
 

mcmic

Supergiovane della redazione
12/9/04
4.427
1
0
Verona provincia
Visita sito
Bike
Qualche cannondale
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
qualcuno mi spiega come cavolo arrivare in piazza fiera!? dalla piantina non capisco una sega... :cool:

immagino...
allora: venendo dalla statale passi la rotonda del McDonald, prosegui sulla tangenziale (occhio ai lavori), vai avanti e prima della galleria esci a dx.
Vai a destra dopo il ponte e prosegui finchè non trovi una svolta a sinistra che va in un sottopasso. imbocca quella strada fino al semaforo.
gira a destra al semaforo e prosegui fino al semaforo dopo. giri a sx vai avanti avanti e sbuchi attaccato a piazza fiera. trova un parcheggio girando a dx (a sx non puoi andare perchè traffico limitato).
Dovresti vedere anche il pedavena è lì...
se hai dubbi chiedi pure! :prost:

chiarissimo... tenga sott'occhio il cellulitico ma non credo ce ne sarà bisogno
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
mcmic ha scritto:
dony ha scritto:
mcmic ha scritto:
qualcuno mi spiega come cavolo arrivare in piazza fiera!? dalla piantina non capisco una sega... :cool:

immagino...
allora: venendo dalla statale passi la rotonda del McDonald, prosegui sulla tangenziale (occhio ai lavori), vai avanti e prima della galleria esci a dx.
Vai a destra dopo il ponte e prosegui finchè non trovi una svolta a sinistra che va in un sottopasso. imbocca quella strada fino al semaforo.
gira a destra al semaforo e prosegui fino al semaforo dopo. giri a sx vai avanti avanti e sbuchi attaccato a piazza fiera. trova un parcheggio girando a dx (a sx non puoi andare perchè traffico limitato).
Dovresti vedere anche il pedavena è lì...
se hai dubbi chiedi pure! :prost:

chiarissimo... tenga sott'occhio il cellulitico ma non credo ce ne sarà bisogno

ok, ho solo dei dubbi sul secondo semaforo...cmq dovrebbero essere ok come indicazioni...al più telefonami...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo