dony ha scritto:Avanti con il censimento!!!!
1)cat_bz
2)SOX
3)dony
4)Maorichief
5)Panzer (no in caso di nebbia)
6)Fabiola (no in caso di nebbia)
7) Sambugan
8)Pipperik
Chi si aggrega ancora?
up! :-?
1)cat_bz
2)SOX
3)dony
4)Maorichief
7) Sambugan
8)Pipperik
Chi si aggrega ancora?
mcmic ha scritto:panzer division ha scritto:mcmic ha scritto:@ maori: SANTISSIMO PANZER da Monfalcone! protettore
inkia ho cambiato grado! da moderatore sono passato a santo!!!!
@tutti quelli che non sanno se venire o arrivare tardi: visto che io devo spararmi 300km, raccattare maori che aterra con l'aereo da non so quale parte delm ondo, andare a sirmione, darmi una sistemata e poi appena venire su verso trento......beh penso che la cena non sarà pronta tanto presto
QUINDI VENITE PURE ANCHE PIU' TARDI! MAGARI PURE ALLE UNDICI O MEZZANOTTE TANTO I BRINDISI NON MANCHERANNO E FIN CHE NON CROLLO IO CI STO!
PS: domani mi sveglio alle 5, attacco a lavorare alle 6 del mattino fino alle 14 , timbro, salto in auto e parto.....a fine cena sarò polverizzato!
Panzer, ho già parlato con la Santa Sede... ha dato l'ok per i santini!!! Domattina mando il fax al grafico!!
Non mi sparo 300km... ma arriverò polverizzato ugualmente, dopo una sera in piscina!!!
Cm ho detto, io sono lì x le 22... spero di fare in tempo per l'ultimo brindissiiiii!!
panzer division ha scritto:mcmic ha scritto:panzer division ha scritto:mcmic ha scritto:@ maori: SANTISSIMO PANZER da Monfalcone! protettore
inkia ho cambiato grado! da moderatore sono passato a santo!!!!
@tutti quelli che non sanno se venire o arrivare tardi: visto che io devo spararmi 300km, raccattare maori che aterra con l'aereo da non so quale parte delm ondo, andare a sirmione, darmi una sistemata e poi appena venire su verso trento......beh penso che la cena non sarà pronta tanto presto
QUINDI VENITE PURE ANCHE PIU' TARDI! MAGARI PURE ALLE UNDICI O MEZZANOTTE TANTO I BRINDISI NON MANCHERANNO E FIN CHE NON CROLLO IO CI STO!
PS: domani mi sveglio alle 5, attacco a lavorare alle 6 del mattino fino alle 14 , timbro, salto in auto e parto.....a fine cena sarò polverizzato!
Panzer, ho già parlato con la Santa Sede... ha dato l'ok per i santini!!! Domattina mando il fax al grafico!!
Non mi sparo 300km... ma arriverò polverizzato ugualmente, dopo una sera in piscina!!!
Cm ho detto, io sono lì x le 22... spero di fare in tempo per l'ultimo brindissiiiii!!
ultimo????? alle dieci???? arrivi in tempo per il secondo piatto!!!!!
panzer division ha scritto:ultimo????? alle dieci???? arrivi in tempo per il secondo piatto!!!!!
mcmic ha scritto:panzer division ha scritto:ultimo????? alle dieci???? arrivi in tempo per il secondo piatto!!!!!
He, he... speriamo di non trovare aerei che mi sorpassano mentre volo Vs TN!! Ma a quanto ho capito è tipo una birreria... e si ordina ciò che si vuole, o sbaglio?!
1)cat_bz
2)SOX
3)dony
4)Maorichief
7) Sambugan
8)Pipperik
Chi si aggrega ancora?
Lallo ha scritto:SSSSHHHHH !!!!
Lo dico moooolto sottovoce, ma se mi libero a un'ora decente
magari un saltino lo faccio pure io.....
Magari arrivo già devastato :-P :-P :-P così mi riconoscete
subito.....camminerò a 4 zampe e mi farò benedire da San Panzer
Lallo ha scritto:Sperem....(chi visse sperando.......il resto lo sai )
Lallo
dony ha scritto:ragazzi per quanti prenoto allora?
mcmic ha scritto:qualcuno mi spiega come cavolo arrivare in piazza fiera!? dalla piantina non capisco una sega... :cool:
lukasTN ha scritto:dovevo esserci pure io....
38.4 di febbre da ieri mattina... mannaggia se mi dispiace è da dicembre che seguo questo post!!! spero ne organizzate un altra in futuro, magari con un giro in bike...
ps:postate le foto al più presto... buon divertimento ragazzi!!!
dony ha scritto:mcmic ha scritto:qualcuno mi spiega come cavolo arrivare in piazza fiera!? dalla piantina non capisco una sega... :cool:
immagino...
allora: venendo dalla statale passi la rotonda del McDonald, prosegui sulla tangenziale (occhio ai lavori), vai avanti e prima della galleria esci a dx.
Vai a destra dopo il ponte e prosegui finchè non trovi una svolta a sinistra che va in un sottopasso. imbocca quella strada fino al semaforo.
gira a destra al semaforo e prosegui fino al semaforo dopo. giri a sx vai avanti avanti e sbuchi attaccato a piazza fiera. trova un parcheggio girando a dx (a sx non puoi andare perchè traffico limitato).
Dovresti vedere anche il pedavena è lì...
se hai dubbi chiedi pure!
mcmic ha scritto:dony ha scritto:mcmic ha scritto:qualcuno mi spiega come cavolo arrivare in piazza fiera!? dalla piantina non capisco una sega... :cool:
immagino...
allora: venendo dalla statale passi la rotonda del McDonald, prosegui sulla tangenziale (occhio ai lavori), vai avanti e prima della galleria esci a dx.
Vai a destra dopo il ponte e prosegui finchè non trovi una svolta a sinistra che va in un sottopasso. imbocca quella strada fino al semaforo.
gira a destra al semaforo e prosegui fino al semaforo dopo. giri a sx vai avanti avanti e sbuchi attaccato a piazza fiera. trova un parcheggio girando a dx (a sx non puoi andare perchè traffico limitato).
Dovresti vedere anche il pedavena è lì...
se hai dubbi chiedi pure!
chiarissimo... tenga sott'occhio il cellulitico ma non credo ce ne sarà bisogno
dony ha scritto:PRENOTATO PER 10 ALLE ORE 21!!! :-? :-? :-?