La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
Ninzo' ancora... prossimo week.end trascino la mia dolce meta' a vedere una gara sabato, domenica la abbandono per andare a Feltre...
se il weekend dell'8/9 riesco a farmi perdonare il 16 ci sono

ok...una bella cenetta a lume di candela...un posticino romantico e il 16 sei libero!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
PIu' facile che mi chieda di fare qualcosa in cambio tipo tinteggiare la cucina, spostare qualche mobile, riordinare la cantina o peggio ancora di accompagnarla per i centri commerciali del veneto!!!!!!!!!!!



servi della gleba.......

 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
A me il tuo programma và benissimo, Fortezza è a 50 km circa da BZ una mezz'ora di auto.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Perchè nel profilo dei forumendoli, c'è la possibilità di segnalare se si appartiene a qualche gruppo, e tra i gruppi
"La Compagnia della Salamella"

non c'è??? Donyratore, datti da fare
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Quasi, quasi, come sono le previsioni per domani?

Venerdì 30
Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso.

Precipitazioni: assenti.

Temperature: minime in calo; massime in aumento in valle in diminuzione in montagna.

Venti: deboli o moderati variabili in valle; moderati settentrionali, fino a forti in quota.
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito




...capito...
...domattina carico il Generale...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Dallas ha scritto:
A me il tuo programma va' benissimo....

Potremmo fare una cosa del tipo Sabato pomeriggio alle 15:00 al casello Bolzano sud... o se vuoi vengo anche a prendervi a casa tua se riesci a spiegarmi in che zona e' o come arrivarci (per non dover lasciare la tua macchina parcheggiata chissa dove). Lasciami il tuo cellulare in MP che ci sentiamo sabato mattina per accordarci bene.

P.S. Per andare a vedere la gara a Fortezza avanza ancora un posto in macchina con me... se qualcun'altro volesse aggregarsi e' il benvenuto!!!!!!

:-? :-? :-? :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
allora andato bene il week end?

avete preso pioggia domenica??? qui era un disastro il tempo...:???: :???: :???:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Per il sabato chiedi a Dallas, comunque so che si sono divertiti.
Ieri è stata una giornata di acqua, fango e freddo.

lo so...ieri pom sono stato in casa con la ragazza...abbiamo riguardato shrek 2 poi visto il tempo più clemente siamo andati a fare un giretto fra le bancarelle dei sapori d'italia che c'erano in centro storico...

sabato invece giornata decisamente migliore...
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallaaaaaas, dopo tutto questo fango m'è venuta voglia di affrontare un pò di sana pietra, potrei spingere un pò se si parlasse di rifare il Roverè d.l. trail.
Questa volta si potrebbe andare in gruppo.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
viste le foto! due giornate piene di divertimento! ho visto anche che non vi siete fermati neanche con l'acquae fango!


 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dopo quasi due mesi di astinenza scenderesti anche dall'Etna durante un'eruzione, io avevo deciso che sarei sceso a costo di legare la biga sopra una canoa.
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Dopo quasi due mesi di astinenza scenderesti anche dall'Etna durante un'eruzione, io avevo deciso che sarei sceso a costo di legare la biga sopra una canoa.

ti capisco...anche io provenivo da un paio di mesi di stop fino al raduno sull'altissimo... ora c'è il 16 ottobre... questo week si va a fare sopralluogo per scegliere i sentieri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo