sambugan ha scritto:Peccato, scusate ma credo di essermi perso qualche puntata, cosa succede il 16?
sambugan ha scritto:Si mi ero dimenticato.
Oggi ho trovato tutti i componenti appropriati e domani la biga tornerà a casa dopo la lunga degenza
sambugan ha scritto:Telaio arrivato, devo solo procurarmi le bronzine e i perni maggiorati e sono nuovamente online
Volevo invece chiedere un favore, se qualcuno ha un posto in macchina per feltre ed è disposto a sopportare la mia poco salubre presenza . . . . colazione pagata
Volentieri, io ho bisogno del tirante della serie sterzo (Headlock) lunghezza extra - euro 32,50Warlock ha scritto:P.S. devo fare un ordine urgente da Bikeplanet o similari.... qualcuno ha bisogno di qualcosa e vuole aggregare il suo ordine al mio?... cosi' dividiamo le spese
Ciao Warlock, Il programma della giornata prevede:Warlock ha scritto:Teoricamente vengo anche io a Feltre... il posto in macchina c'e'... dobbiamo solo passare il tuo portabici sulle mie barre.
@Dallas sabato 1 a che ora comincia la Conquista del Forte? Se qualcuno vuole aggregarsi siamo io e la mia dolce meta'... ho ancora 3 posti disponibili in macchina!
BASTA mancar per en poc e varda che robe ven fora..... NONNO ti sei fuso la materia tossica del cervello ???? Cos'è quella povera bestia ?????!!!!!sambugan ha scritto:Venerdi sono in bondone per un test della bike, chi si aggrega?
Warlock ha scritto:Teoricamente vengo anche io a Feltre... il posto in macchina c'e'... dobbiamo solo passare il tuo portabici sulle mie barre.
@Dallas sabato 1 a che ora comincia la Conquista del Forte? Se qualcuno vuole aggregarsi siamo io e la mia dolce meta'... ho ancora 3 posti disponibili in macchina!
MARPHY ha scritto:BASTA mancar per en poc e varda che robe ven fora..... NONNO ti sei fuso la materia tossica del cervello ???? Cos'è quella povera bestia ?????!!!!!
Geppo ha scritto:Sisi a trento ci vengo !!!
Anche perche mi piace mangiare e bere
ottima idea
Dallas ha scritto:Ciao Warlock, Il programma della giornata prevede:
10:00 – 13:00: Free Practice
17:00 – 19:00: Qualifying
20:00 – 22:30: Main event
22.30: Prize giving Ceremony
23.00 Party
Dato che il giorno dopo si dovrebbe andare a Feltre, io al party eviterei di andarci, al limite si và a mangiare una pizza
il mio problema è che volevo già caricare la macchina per la mattina, quindi se trovo un passaggio, sarei più contento, ho anche contattato Sox, che deve ancora farmi sapere
sambugan ha scritto:Ok, poi fammi sapere per che ora pensi di partire
sambugan ha scritto:Volentieri, io ho bisogno del tirante della serie sterzo (Headlock) lunghezza extra - euro 32,50
Fammi sapere quando fai l'ordine che se arriva prima di domenica è meglio.
Warlock ha scritto:Io farei l'ordine ancora stamattina, cosi' per domani arriva la roba ti chiamo al telefono per la conferma....
a qualcun altro serve qualcosa??????? entro le 12 faccio l'ordine!!!!!!!!
dony ha scritto:niente, grazie...a parte qualche camera d'aria ma quella riesco a procurarla anche qui in zona...
ci sei il 16?