Dallas ha scritto:Per i Freeriders e Downhiller, andiamo a feltre il 2 ottobre alla chiusura del bikepark?
il 2 ottobre proprio non posso....
Dallas ha scritto:Per i Freeriders e Downhiller, andiamo a feltre il 2 ottobre alla chiusura del bikepark?
Warlock ha scritto:[OT] ma e' il mio computer dell'ufficio (processore a trazione animale - criceti ndr-) che non li visualizza o questa nuova versione del forum e' troppo tecnologica per il mio cervello e sono io che non trovo gli smiles?
era ora Fratello mi manchisambugan ha scritto:Io vengo volentieri, per quella data dovrei essere nuovamente in possesso della biga
sambugan ha scritto:Mi mancate tutti voi ma sto per tornare e mo so c...i
sambugan ha scritto:Io vengo volentieri, per quella data dovrei essere nuovamente in possesso della biga
Warlock ha scritto:Mi e' venuto in mente oggi, ma il 2 ottobre non c'e' anche la Fortezza downtown? Eventualmente potremmo farci una due giorni 1 ottobre a Feltre, 2 ottobre a Fortezza....
P.S. continuo a non trovare piu' gli smiles... dove diavolo sono?
Facciamo il contrario, dato che è il 1° ottobre a Fortezza la conquista del forte, solo che io e Pesciolina non ci fermiamo al party dato che la mattina dopo io party per FeltreWarlock ha scritto:Mi e' venuto in mente oggi, ma il 2 ottobre non c'e' anche la Fortezza downtown? Eventualmente potremmo farci una due giorni 1 ottobre a Feltre, 2 ottobre a Fortezza....
P.S. continuo a non trovare piu' gli smiles... dove diavolo sono?
sambugan ha scritto:Telaio arrivato, devo solo procurarmi le bronzine e i perni maggiorati e sono nuovamente online
Volevo invece chiedere un favore, se qualcuno ha un posto in macchina per feltre ed è disposto a sopportare la mia poco salubre presenza . . . . colazione pagata
sambugan ha scritto:Telaio arrivato, devo solo procurarmi le bronzine e i perni maggiorati e sono nuovamente online
Volevo invece chiedere un favore, se qualcuno ha un posto in macchina per feltre ed è disposto a sopportare la mia poco salubre presenza . . . . colazione pagata
sambugan ha scritto:Grazie, chi è il terzo?