La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito

Teoricamente vengo anche io a Feltre... il posto in macchina c'e'... dobbiamo solo passare il tuo portabici sulle mie barre.

@Dallas sabato 1 a che ora comincia la Conquista del Forte? Se qualcuno vuole aggregarsi siamo io e la mia dolce meta'... ho ancora 3 posti disponibili in macchina!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
P.S. devo fare un ordine urgente da Bikeplanet o similari.... qualcuno ha bisogno di qualcosa e vuole aggregare il suo ordine al mio?... cosi' dividiamo le spese
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Warlock ha scritto:
P.S. devo fare un ordine urgente da Bikeplanet o similari.... qualcuno ha bisogno di qualcosa e vuole aggregare il suo ordine al mio?... cosi' dividiamo le spese
Volentieri, io ho bisogno del tirante della serie sterzo (Headlock) lunghezza extra - euro 32,50
Fammi sapere quando fai l'ordine che se arriva prima di domenica è meglio.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ciao Warlock, Il programma della giornata prevede:

10:00 – 13:00: Free Practice
17:00 – 19:00: Qualifying
20:00 – 22:30: Main event
22.30: Prize giving Ceremony
23.00 Party

Dato che il giorno dopo si dovrebbe andare a Feltre, io al party eviterei di andarci, al limite si và a mangiare una pizza

il mio problema è che volevo già caricare la macchina per la mattina, quindi se trovo un passaggio, sarei più contento, ho anche contattato Sox, che deve ancora farmi sapere
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito

Ok, poi fammi sapere per che ora pensi di partire
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
MARPHY ha scritto:
BASTA mancar per en poc e varda che robe ven fora..... NONNO ti sei fuso la materia tossica del cervello ???? Cos'è quella povera bestia ?????!!!!!

Ola descolz com'ela tut ben spero.
El doi rieset a vegnir a trar quatro salti n'le radis che l'è n'pez che no se se vede
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Geppo ha scritto:
Sisi a trento ci vengo !!!
Anche perche mi piace mangiare e bere
ottima idea

ehm...hai letto la prima pagina di questo topic?

la cena è stata fatta dicembre scorso...tieni d'occhio i raduni della salamella e questo topic...ci sono sempre occasioni per incontrarsi! o-o o-o o-o
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito

Per il passaggio non c'e' problema, io tre posti li ho... tu vorresti andar su gia la mattina? Visto il programma in linea di massima io andrei su per le qualificazioni, cercherei qualcosa da sgranocchiare prima della partenza della gara e finita la gara ritornerei verso casa...
Potremmo trovarci a BZ in un posto comodo tipo casello o Palaresia e poi proseguire tutti sulla mia macchina... quanto dista Fortezza da BZ?
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
sambugan ha scritto:
Ok, poi fammi sapere per che ora pensi di partire

Calcolando che la sera prima sono a Fortezza e non so l'orario di rientro potrei passare a prenderti a Pergine alle 8:30, metter su la bici ed andare in giu'... se non c'e' traffico per le 9:30/9:45 siamo al parcheggio della seggiovia... potrei passare sabato mattina prima di nadare a Bz a montare il portabici, cosi' domenica mattina ci mettiamo meno a caricare...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
sambugan ha scritto:
Volentieri, io ho bisogno del tirante della serie sterzo (Headlock) lunghezza extra - euro 32,50
Fammi sapere quando fai l'ordine che se arriva prima di domenica è meglio.

Io farei l'ordine ancora stamattina, cosi' per domani arriva la roba ti chiamo al telefono per la conferma....

a qualcun altro serve qualcosa??????? entro le 12 faccio l'ordine!!!!!!!!

 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
Io farei l'ordine ancora stamattina, cosi' per domani arriva la roba ti chiamo al telefono per la conferma....

a qualcun altro serve qualcosa??????? entro le 12 faccio l'ordine!!!!!!!!


niente, grazie...a parte qualche camera d'aria ma quella riesco a procurarla anche qui in zona...

ci sei il 16?
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
dony ha scritto:
niente, grazie...a parte qualche camera d'aria ma quella riesco a procurarla anche qui in zona...

ci sei il 16?

Ninzo' ancora... prossimo week.end trascino la mia dolce meta' a vedere una gara sabato, domenica la abbandono per andare a Feltre...
se il weekend dell'8/9 riesco a farmi perdonare il 16 ci sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo