La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Bella li'... pensavo avesse gia chiuso il week-end scorso.... si potrebbe fare (sempre che non mi succeda altro che mi costringa all'ennesimo bidone!)
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
[OT] ma e' il mio computer dell'ufficio (processore a trazione animale - criceti ndr-) che non li visualizza o questa nuova versione del forum e' troppo tecnologica per il mio cervello e sono io che non trovo gli smiles?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Warlock ha scritto:
[OT] ma e' il mio computer dell'ufficio (processore a trazione animale - criceti ndr-) che non li visualizza o questa nuova versione del forum e' troppo tecnologica per il mio cervello e sono io che non trovo gli smiles?

ci sono gli smiles...basta che nelle opzioni utente selezioni l'editor avanzato...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Mi e' venuto in mente oggi, ma il 2 ottobre non c'e' anche la Fortezza downtown? Eventualmente potremmo farci una due giorni 1 ottobre a Feltre, 2 ottobre a Fortezza....

P.S. continuo a non trovare piu' gli smiles... dove diavolo sono?
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
Mi e' venuto in mente oggi, ma il 2 ottobre non c'e' anche la Fortezza downtown? Eventualmente potremmo farci una due giorni 1 ottobre a Feltre, 2 ottobre a Fortezza....

P.S. continuo a non trovare piu' gli smiles... dove diavolo sono?

Ciao, quello di Fortezza è il 1 ottobre!!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Warlock ha scritto:
Mi e' venuto in mente oggi, ma il 2 ottobre non c'e' anche la Fortezza downtown? Eventualmente potremmo farci una due giorni 1 ottobre a Feltre, 2 ottobre a Fortezza....

P.S. continuo a non trovare piu' gli smiles... dove diavolo sono?
Facciamo il contrario, dato che è il 1° ottobre a Fortezza la conquista del forte, solo che io e Pesciolina non ci fermiamo al party dato che la mattina dopo io party per Feltre
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Telaio arrivato, devo solo procurarmi le bronzine e i perni maggiorati e sono nuovamente online
Volevo invece chiedere un favore, se qualcuno ha un posto in macchina per feltre ed è disposto a sopportare la mia poco salubre presenza . . . . colazione pagata
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito


:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? -?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo