La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
dai che da settembre vedo di organizzarmi per benino...e che adesso oltre le ferie ho da fare anche per i campeggi dei ragazzi...la biga ha preso un po' di polvere ultimamente... :???:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Adesso lo hai detto, sara meglio per te non tirarti indietro

non sono certo contento di lasciare la biga in garage...sarei sempre in sella...o meglio fuori sella... :-? :-? :-?

e che fra donna, campeggi, mille cose da fare qui no riesco più a muovermi...

abbiate fede cmq...

ma a questi bike park si richiede full? vabbè che con il mio cavallino ormai ci faccio di tutto...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito

Se hai un po' di manico (basta poco), credo che riesca a scendere meglio tu con la rigidona di quanto possa fare io con la full!!!!!!!!


Nel regolamento mi pareva di aver letto che vigeva l'obbligo di utilizzo protezioni (ma qualcuno l'ho visto scendere senza), casco integrale (ma molti avevano la padella da dirt), l'utilizzo di biciclette adatte ai percorsi del park, buona conoscenza della pratica MTB con particolare riferimento alle discipline discesistiche...

Se te la senti di scendere penso che nessuno ti dica nulla.

Il primo weekend di apertura io, sambu ed orneo abbiam visto scendere anche l'UOMO DALLA CALZAMAGLIA A POIS... se facevano scendere lui!!!!!!!! (e comunque scendeva meglio di me)
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
No, ci sono persone che girano tranquillamente con le front, al contrario sono richiesti un minimo di tecnica e decisione.
Non ti preoccupare che con il giro a Bolzano hai superato ostacoli ben maggiori, salti a parte che comunque puoi evitare. Sono sicuro che prenderai subito gusto anche con quelli :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
bè le protezioni le uso sempre, compreso casco integrale...non è un problema..

la bike è adatta alle pratiche discesistiche quindi ok anche lì..

il manico...prenderò quello della scopa di mia madre...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

no no se coi sono i salti voglio ben provare a farli...fino a 1 metro e venti ci sono arrivato...prima o poi bisogna imparare..e se non ci si prova...

tanto a settembre ho finito le ferie, al più mi metto in malattia...
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

non è per scherzo...se succede qualcosa preferisco avere già fatto le ferie...è anche per quello che nel periodo subito precedente vado in giro più tranquillo e faccio percorsi meno accidentati...

poi vero la sfiga e sfiga...però visto gli andazzi della compagnia ultimamente... :???:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Ma considerando che domenica sono a feltre stavo pensando che un sabato in quel di bolzano non dovrebbe nuocermi, magari pomerigio freeride e sera un poco di street, opinioni sul programma, qualcuno che si aggrega?

Dallas la tua nuova firma nuoce alla vista ed all'equilibrio psicologico, la prima volta che l'ho vista ho richiato un'attacco epilettico %$)) %$)) %$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo