Coyote irrequieto ha scritto:CIAO! Volevo salutare SOX e, soprattutto, il mio amico Marco
...... prevedo che il sangue scorrerà a fiumi
Coyote irrequieto ha scritto:CIAO! Volevo salutare SOX e, soprattutto, il mio amico Marco
Già preparatosambugan ha scritto:OK, ricorda il cavo per domani che gireremo un tantino di più
Dallas ha scritto:E con questo sono 3000e altra maglia (con 'sto caldo :???: )
:-x :-x :-x :-x :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Dallas ha scritto:Sono tornato a sterrare seriamente in quel di Folgaria, la mano regge, mi sono divertito, anche se all'inizio non mi sentivo sicuro in alcuni tratti tecnici e ripidi (ero fermo da due mesi) ma poi tutto è andato bene :-? :-? :-? :-?
:-? :-? :-?SOX ha scritto:Dallas ha scritto:E con questo sono 3000e altra maglia (con 'sto caldo :???: )
:-x :-x :-x :-x :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Che maglia? Ma cos'è ogni 1000 post un gadget come coi punti della esso??? 8-)
Lallo ha scritto:Dallas.....bentornato in bike.....
Però bella la firma......chissà chi ti ha dato lo spunto :?
Impaziente attendo birra
sambugan ha scritto:Troppo bello, alla faccia dei meteo abbiamo beccato due giornate magnifiche.
Infatti io mi sono presa una bella dose di sole, sia sabato che domenica.
Per tutti i bikers che hanno la ragazza che non và in biga, la prossima volta portatela che ci si diverte anche solo a stare in compagnia e i ragazzi si divertono.