La Compagnia Della Salamella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ieri sono stato al bikepark di Feltre con Pesciolina e Sambugan, doveva venire anche Ivan e forse la sua ragazza.
Giornata bellissima e calda, molto calda, Pesciolina ha preso il sole tutto il giorno.

Questa mattina mi arriva un sms ironico da Ivan: siete andati lo stesso anche con questo tempo? Infatti a Bolzano ieri era brutto.
Bella occasione persa
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Pesciolina ha scritto:
sambugan ha scritto:
Troppo bello, alla faccia dei meteo abbiamo beccato due giornate magnifiche.

Infatti io mi sono presa una bella dose di sole, sia sabato che domenica. :}}}: :}}}: :}}}:

Per tutti i bikers che hanno la ragazza che non và in biga, la prossima volta portatela che ci si diverte anche solo a stare in compagnia e i ragazzi si divertono. :prost: :prost: :prost:
Che donna, che ho, eh :eek: :eek: :eek: :eek:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
Pesciolina ha scritto:
sambugan ha scritto:
Troppo bello, alla faccia dei meteo abbiamo beccato due giornate magnifiche.

Infatti io mi sono presa una bella dose di sole, sia sabato che domenica. :}}}: :}}}: :}}}:

Per tutti i bikers che hanno la ragazza che non và in biga, la prossima volta portatela che ci si diverte anche solo a stare in compagnia e i ragazzi si divertono. :prost: :prost: :prost:
Che donna, che ho, eh :eek: :eek: :eek: :eek:

:sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone: :sborone:

:smile: :smile: :smile: :prost:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
a proposito di salamella, ho provato a rivestire il manubrio con della gommapiuma x evitare possibili tuzzi dopo atterraggi e l'ho fissata con delle fascette; risultato ? Un grosso salamone!!! :smile: :smile: :smile: ...Ora quando vado in bici lo guardo e mi viene fame... :smile: :sbavon: :sbavon: :smile: :smile:

album_pic.php



@Dallas: son contento che ti sia ripreso ed abbia ricominciato a cavalcare, così si fa!! :-? :-?
Anch'io sto pian piano riprendendo, ma quello che mi blocca ora è il caldo.. :???:

Un saluto a tutta la compagnia e a presto.
:prost: :prost: :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
ivantaggi ha scritto:
a proposito di salamella, ho provato a rivestire il manubrio con della gommapiuma x evitare possibili tuzzi dopo atterraggi e l'ho fissata con delle fascette; risultato ? Un grosso salamone!!! :smile: :smile: :smile: ...Ora quando vado in bici lo guardo e mi viene fame... :smile: :sbavon: :sbavon: :smile: :smile:

album_pic.php



@Dallas: son contento che ti sia ripreso ed abbia ricominciato a cavalcare, così si fa!! :-? :-?
Anch'io sto pian piano riprendendo, ma quello che mi blocca ora è il caldo.. :???:

Un saluto a tutta la compagnia e a presto.
:prost: :prost: :prost:

bel lavoro! :prost: :prost: :prost:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
a proposito di salamella, ho provato a rivestire il manubrio con della gommapiuma x evitare possibili tuzzi dopo atterraggi e l'ho fissata con delle fascette; risultato ? Un grosso salamone!!! :smile: :smile: :smile: ...Ora quando vado in bici lo guardo e mi viene fame... :smile: :sbavon: :sbavon: :smile: :smile:

album_pic.php



@Dallas: son contento che ti sia ripreso ed abbia ricominciato a cavalcare, così si fa!! :-? :-?
Anch'io sto pian piano riprendendo, ma quello che mi blocca ora è il caldo.. :???:

Un saluto a tutta la compagnia e a presto.
:prost: :prost: :prost:

Bella l'idea, :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Comunque vedo che stiamo tutti un pò tornando in bici, da me purtroppo non và cosi veloce, anche se giro in città x ora. :prost: :prost: :prost:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
a proposito di salamella, ho provato a rivestire il manubrio con della gommapiuma x evitare possibili tuzzi dopo atterraggi e l'ho fissata con delle fascette; risultato ? Un grosso salamone!!! :smile: :smile: :smile: ...Ora quando vado in bici lo guardo e mi viene fame... :smile: :sbavon: :sbavon: :smile: :smile:

album_pic.php



@Dallas: son contento che ti sia ripreso ed abbia ricominciato a cavalcare, così si fa!! :-? :-?
Anch'io sto pian piano riprendendo, ma quello che mi blocca ora è il caldo.. :???:

Un saluto a tutta la compagnia e a presto.
:prost: :prost: :prost:
Perdona la metafora, ma fa proprio :$$$:
cioè, per avere bisogno di quella roba li dovresti droppare da un palazzo sul flat
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Dallas ha scritto:
ivantaggi ha scritto:
a proposito di salamella, ho provato a rivestire il manubrio con della gommapiuma x evitare possibili tuzzi dopo atterraggi e l'ho fissata con delle fascette; risultato ? Un grosso salamone!!! :smile: :smile: :smile: ...Ora quando vado in bici lo guardo e mi viene fame... :smile: :sbavon: :sbavon: :smile: :smile:

album_pic.php



@Dallas: son contento che ti sia ripreso ed abbia ricominciato a cavalcare, così si fa!! :-? :-?
Anch'io sto pian piano riprendendo, ma quello che mi blocca ora è il caldo.. :???:

Un saluto a tutta la compagnia e a presto.
:prost: :prost: :prost:
Perdona la metafora, ma fa proprio :$$$:
cioè, per avere bisogno di quella roba li dovresti droppare da un palazzo sul flat

sì vero...ma più che altro serve se sbagli un drop anche di un metro...ti sbilanci in avanti e batti sontro il manubrio...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
sambugan ha scritto:
Troppo bello, alla faccia dei meteo abbiamo beccato due giornate magnifiche.
Sul M.te avena abbiamo finalmente provato tutti e trei percorsi asciutti.
C'è un nuovo toboga da scendere ululando e droppando il cambio di pendenza.

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?

Muuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

Ho lavorato, con un caldo infame, tutto sabato ( fin le 20 ) e domenica (fino le 18).... verso le 15 mi siete venuti in mente (con immensa invidia) e l'idea era di sentirvi verso sera per una pizza... ma sono collassato sul divano e mi son risvegliato alle 22 ...... :? :? :?

Come dony ho idea che prima di settembre non riesco nemmeno io a fare un salto a Feltre, weekend prossimo lavoro di nuovo per riuscire il 13 a partire per il mare.... rientro previsto per il 28 agosto....

Com'e' il terzo percorso che hanno aperto? merita?

@Dallas: Bentornato in sella!!!!!!!!!!!!!!!!! :prost: :prost: :prost: :prost:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Dallas prima o poi dobbiamo deciderci a tornare a Cornaiano a fare qualche ripresa :-?
Se si riuscisse a coinvolgere anche cat, ivan e qualche altra persona non dovrebbe essere male :prost:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
sambugan ha scritto:
Ivantaggi, stavo leggendo la descrizione delle tue bighe, ma le hai comprate in un sexy shop :smile: :smile:

:smile: :smile: :smile:
...quella mi sembrava la metafora + adatta a descrivere l'estrema differenza che c'è tra i due mezzi, ma anche la loro relativa complementarietà... :specc: :specc: :specc:

:prost: :prost: :prost:
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sambugan ha scritto:
Dallas prima o poi dobbiamo deciderci a tornare a Cornaiano a fare qualche ripresa :-?
Se si riuscisse a coinvolgere anche cat, ivan e qualche altra persona non dovrebbe essere male :prost:

a settembre volentieri! :-? :-? :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo