Dove và messa la vasellina? :? :? :? :?sambugan ha scritto:Tanta vasellina spalmata dappertuto, un lavoretta fatto con amore.
Mi raccomando fatti aiutare da dallas
Dove và messa la vasellina? :? :? :? :?sambugan ha scritto:Tanta vasellina spalmata dappertuto, un lavoretta fatto con amore.
sambugan ha scritto:Tanta vasellina spalmata dappertuto, un lavoretta fatto con amore.
sambugan ha scritto:Dimenticavo, dai un controllo al TUBO di sterzo e controlla il corretto ACCOPPIAMENTO affiche il CANOTTO giri senza resistenza
sambugan ha scritto:Warlock ha scritto:sambugan ha scritto:Anche se sembro un pazzo scatenato con qualche (forse) ingranaggio che ancora non ha perso tutti identi, se provate a scavare sotto la sfinge o cercate sotto le cripte del vaticano troverete che in me è rimasta ancora una piccola traccia di serietà
Vedendoti sulla bici e leggendo quello che scrivi, in effetti, sembra di avere a che fare con due persone diverse... anche se la tua disponibilita' verso gli altri lasciava trasparire il tuo "animo buono"!
Miii ma che fine hai fatto che ho provato a chiamarti sul cell. ma dava non disponibile
Warlock ha scritto:sambugan ha scritto:Warlock ha scritto:sambugan ha scritto:Anche se sembro un pazzo scatenato con qualche (forse) ingranaggio che ancora non ha perso tutti identi, se provate a scavare sotto la sfinge o cercate sotto le cripte del vaticano troverete che in me è rimasta ancora una piccola traccia di serietà
Vedendoti sulla bici e leggendo quello che scrivi, in effetti, sembra di avere a che fare con due persone diverse... anche se la tua disponibilita' verso gli altri lasciava trasparire il tuo "animo buono"!
Miii ma che fine hai fatto che ho provato a chiamarti sul cell. ma dava non disponibile
Sto lavorando come una bestia, arrivo la sera a casa e mi addormento sul divano prima ancora di cena, e mi dimentico di accendere il cellulare privato... ti lascio in MP quello del lavoro...
dony ha scritto:Warlock ha scritto:sambugan ha scritto:Warlock ha scritto:sambugan ha scritto:Anche se sembro un pazzo scatenato con qualche (forse) ingranaggio che ancora non ha perso tutti identi, se provate a scavare sotto la sfinge o cercate sotto le cripte del vaticano troverete che in me è rimasta ancora una piccola traccia di serietà
Sto lavorando come una bestia, arrivo la sera a casa e mi addormento sul divano prima ancora di cena, e mi dimentico di accendere il cellulare privato... ti lascio in MP quello del lavoro...
stessa mia situazione le due settimane prima di andare al mare...
ti capisco... :eek:
Warlock ha scritto:dony ha scritto:Warlock ha scritto:sambugan ha scritto:Warlock ha scritto:sambugan ha scritto:Anche se sembro un pazzo scatenato con qualche (forse) ingranaggio che ancora non ha perso tutti identi, se provate a scavare sotto la sfinge o cercate sotto le cripte del vaticano troverete che in me è rimasta ancora una piccola traccia di serietà
stessa mia situazione le due settimane prima di andare al mare...
ti capisco... :eek:
Il mio dramma e' che in ferie ci vado dopo ferragosto... un altor mese cosi' e schioppo!8-) :-x :-P
sambugan ha scritto:Da me c'è un idiotz che vuole andare al fresco
Io fossi in te lo metterei in forno a rosolare.....sambugan ha scritto:Da me c'è un idiotz che vuole andare al fresco
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?