sambugan ha scritto:Domenica 17 cosa si combina?
bo...idee?
sambugan ha scritto:Domenica 17 cosa si combina?
AUhhh Yeeaaahhh MAAn :-? :-? :-? :-?sambugan ha scritto:Lo sapevo che dopo avere fatto un giro non saresti più riuscito a fermarti, le tossine sono tornate ad insinuarsi nel sangue 8-) 8-) 8-) 8-)
Dallas ha scritto:Oggi ho preso la bike e ho saltato un paio di volte sul mezzo metro, la mano va sempre meglio, mio figlio Daniele continuava a dirmi:"Tu sei matto, stai attento, ecc." ha paura che mi rifaccia male :eek:, io invece ho bisogno di scatenarmi 8-) 8-) 8-) 8-)
:-? :-? :-? :-?
Dallas ha scritto:Oggi ho preso la bike e ho saltato un paio di volte sul mezzo metro, la mano va sempre meglio, mio figlio Daniele continuava a dirmi:"Tu sei matto, stai attento, ecc." ha paura che mi rifaccia male :eek:, io invece ho bisogno di scatenarmi 8-) 8-) 8-) 8-)
Per scatenarmi al meglio (in sicurezza), oggi ho ordinato i guanti, dato che Mechi's non li ricevesambugan ha scritto:Dallas ha scritto:Oggi ho preso la bike e ho saltato un paio di volte sul mezzo metro, la mano va sempre meglio, mio figlio Daniele continuava a dirmi:"Tu sei matto, stai attento, ecc." ha paura che mi rifaccia male :eek:, io invece ho bisogno di scatenarmi 8-) 8-) 8-) 8-)
Per scatenarti al meglio ti consiglio un buon smagliacatena %$)) %$)) %$)) %$))
Dallas ha scritto:Per scatenarmi al meglio (in sicurezza), oggi ho ordinato i guanti, dato che Mechi's non li ricevesambugan ha scritto:Dallas ha scritto:Oggi ho preso la bike e ho saltato un paio di volte sul mezzo metro, la mano va sempre meglio, mio figlio Daniele continuava a dirmi:"Tu sei matto, stai attento, ecc." ha paura che mi rifaccia male :eek:, io invece ho bisogno di scatenarmi 8-) 8-) 8-) 8-)
Per scatenarti al meglio ti consiglio un buon smagliacatena %$)) %$)) %$)) %$))
Pesciolina ha scritto:Dallas ha scritto:IVAN 6 GRANDE :-? :-? :-? :-?ivantaggi ha scritto:Dalle nostre parti si dice: U vov che disc' c'rnut o'ciucc!! (il bue che dà del cornuto all'asino...)
Fino a prova contraria quelle furbe, contorte, calcolatrici e impossibili da capire sono LE DONNE!!!!
E poi (x i maschietti) voi riuscite a fidarvi di una persona che sanguina per 4 gg/mese senza mai morire!!! (tratto da SouthPark...)
Dellea tutti voi, che quando non ci siamo siete disperati.
Un botto!!! 49,90 urozzi, ma non posso rischiare la mano, se nodony ha scritto:costo del gingillo?
a vedersi sembrano fatti mooolto bene oltre ad essere esteticamente belli:-?
Dallas ha scritto:Un botto!!! 49,90 urozzi, ma non posso rischiare la mano, se nodony ha scritto:costo del gingillo?
a vedersi sembrano fatti mooolto bene oltre ad essere esteticamente belli:-?
Dallas ha scritto:Penso di si, specialmente dopo una caduta del cavolo come la mia, ma con conseguenze non pensabili a priori.
Ho anche pensato che probabilmente è solo una mia fissazione psicologica, però, perchè rischiare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?