Buone vacanze :-xdony ha scritto:ragassassuoli io sto per partire per il mare...
mi raccomando non scrivete troppe pagine di post se no poi ci metto una vita a leggere tutto!
buona settimana a tutti, ci sentiamo nel week end prox!
Buone vacanze :-xdony ha scritto:ragassassuoli io sto per partire per il mare...
mi raccomando non scrivete troppe pagine di post se no poi ci metto una vita a leggere tutto!
Ma come nonè ancora guarito che gia le lanci le frecce vodoodony ha scritto:Warlock ha scritto:dony ha scritto:ragassassuoli io sto per partire per il mare...
Buone ferie!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-?
grassie! tu rimettiti a posto quella schiena che quando torno le diamo una bella botta!
SHREK ha scritto:.... la salamella non è un serpenteeeeeeeeeeeeeee,
ma un pensiero frequente, che diventa indecenteeeeeeee,
quando vedo te, quando vedo te, quando vendo teeeeeeeeeeeeeeeee
Dallas ha scritto:Si diceva proprio oggi con Sambugan che alcuni membri della cumpa "latitano ultimamente"
SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:Si diceva proprio oggi con Sambugan che alcuni membri della cumpa "latitano ultimamente"
..... siamo i famosi ospiti nascosti
considera che sul p.c. non ci passo più 8 ore al giorno (o quasi) come prima
SHREK ha scritto:.... la salamella non è un serpenteeeeeeeeeeeeeee,
ma un pensiero frequente, che diventa indecenteeeeeeee,
quando vedo te, quando vedo te, quando vendo teeeeeeeeeeeeeeeee
Dallas ha scritto:Si diceva proprio oggi con Sambugan che alcuni membri della cumpa "latitano ultimamente"
SOX ha scritto:Ciauuuuuuu!!
Com'è andato il finesettimana a Bozen? Io sabato non ho neanke acceso il pc, e domenica ero in piscina a Egna e si stava gran beeeeeeneeeee!!
Siete andati a papparvi il gelato?? Si son visti anke Cat e Ivan?
zaoooooo
bacini a tutti :eek:
sox
sambugan ha scritto:Ho gradito tutto, il pranzo, il gelato, la compagnia e il giro in bike
Mi fà piacere, anche se ti ho fatto padalare un po'sambugan ha scritto:Ho gradito tutto, il pranzo, il gelato, la compagnia e il giro in bike
Hola a tutti..................SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:Si diceva proprio oggi con Sambugan che alcuni membri della cumpa "latitano ultimamente"
Lallo ha scritto:Hola a tutti..................SHREK ha scritto:Dallas ha scritto:Si diceva proprio oggi con Sambugan che alcuni membri della cumpa "latitano ultimamente"
son tornato da una settimana al mare e da due di intenso lavoro.....
Ora non aspetto altro che rivedere l'Orco malefico in aeroporto....se ne
vedranno delle belle :-x :-P
@ Dallas....non "latitavo" ero incasinato e basta :???:
@ SHREK attendo con impazienza la rimozione autovettura
Avrei preferito pedalare in montagna......sambugan ha scritto:O bentornato
Com'è stato al mare?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?