Ciao! Che ne direste di fare una cena forumendoli del trentino e zone limitrofe? sarebbe bello conoscersi, fare 2 chiacchiere e bersi una birra in compagnia! o-o
lukasTN ha scritto:io ci sono... a trento sarebbe ok :-?
dony ha scritto:Ciao! Che ne direste di fare una cena forumendoli del trentino e zone limitrofe? sarebbe bello conoscersi, fare 2 chiacchiere e bersi una birra in compagnia! o-o
mcmic ha scritto:dony ha scritto:Ciao! Che ne direste di fare una cena forumendoli del trentino e zone limitrofe? sarebbe bello conoscersi, fare 2 chiacchiere e bersi una birra in compagnia! o-o
se scendete un po' vs Verona ci sono pure io, e mi sembrava volesse aggiungersi anche lollo...
maorichief ha scritto:anch'io anch'io...... ma saro' in Italia solo dal 22 fino al 31 :???: per il Veronese: nel caso potremmo andar su insieme
maorichief ha scritto:Si fa o non si fa? :sad:
mcmic ha scritto:maorichief ha scritto:Si fa o non si fa? :sad:
basta decidere il posto. Magari bisognerebbe capire da dove arriva la maggioranza delle persone!
maorichief ha scritto:mcmic ha scritto:maorichief ha scritto:Si fa o non si fa? :sad:
basta decidere il posto. Magari bisognerebbe capire da dove arriva la maggioranza delle persone!
beh io e te ci potremmo trovare alla rotonda di Affi e poi andar su insieme.... Rovereto o Trento andrebbero bene entrambe
3 Maorichief--- Sirmione-Zona Affimcmic ha scritto:maorichief ha scritto:mcmic ha scritto:maorichief ha scritto:Si fa o non si fa? :sad:
beh io e te ci potremmo trovare alla rotonda di Affi e poi andar su insieme.... Rovereto o Trento andrebbero bene entrambe
Ok, vediamo in quanti siamo.
1 Mcmic -- Verona provincia. Zona Affi.
2 Lallo -- Verona provincia. Zona Affi. (Se ti va, batti un colpo!!)