La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Io purtroppo ho già impegni improrogabili, colgo l'occasione per augurare un felice natale a tutti ed un anno più agiato di quello che si appresta a finire a tutti
 

orneo

Biker superis
28/8/03
467
0
0
TN
Visita sito
Anche per questo inverno una bella notturna giù dal renon (sperando che sia innevato) non può mancare!:free:
Naturalmente con pizza finale al Cascade:magna:
Propongo di fare il primo we dopo le vacanze di Natale, ovvero sabato 14 gennaio, ritrovo al Cascade (presso la funivia del Colle) alle 15, risalita con la funivia del renon, prima discesa col sole per scaldarsi un pò e poi due belle discese in notturna. Pizza alle 19.30 o-o

[/url]
Ottima idea Carb, vedrò di esserci. Ciao..
 
Sto valutando di cambiare location per lo strudel raduno.. idee? Ovviamente escludendo Merano e dintorni per non fare concorrenza.. o-o
- Alla paganella non avrebbe molto senso, ammesso che sia aperto.
- A Kronplatz yahwmsbadiglio, ma sarà chiuso.
- I miei spot non sono "radunabili" tranne la Plose che però probabilmente sarà chiusa.
- Merano avrà la funivia chiusa, e comunque è costosa.
- Per il Renon hai rischiato il linciaggio da parte di alcuni locals fin troppo agitati
- C'è il BuooooColllleeeeeeSteeecccaaaaaVaaaaiiiiGrrraaaannnnnde che piace tanto a "qualcuni"

altro non c'è, a menochè tu non voglia organizzare furgoni.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Forse per il/i furgoni ho un contatto. Devo solo trattare il prezzo. Oltretutto non volevo fare un "doppione" vista la vicinanza con il carb-evento. In questi giorni valuto il da farsi. Devo inventarmi qualcosa di veramente nuovo!
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Buondì.....
Per lo "strudelraduno", io una proposta "alternativa" ce l'avrei: Panarotta-Levico, circa 1500mt di dislivello (di cui un ottantina in salita per passare da un sentiero all'altro, poca roba direi), con alcuni tratti molto "canadian".
Quando sarebbe la data?
Potrebbe essere interessante?
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Se molti hanno impegni per me si può spostare anche allasettimana dopo fatemi sapere o-o

Se per lo strudel raduno vuoi fare merano io non mi offendo mica ;-)

A sto punto Carb magari rimandiamo la notturna, in modo da essere un bel numero, per me no problem.

Per lo strudel raduno si potrebbe guardare a sud di Bozen, che dite? Come proposto da FunBikeTrentino. Chiaramente bisognerà organizzare uno o più furgoni. Vi dirò che anche una giornata Finonchio-Strudel non la disprezzerei mica :-)
Oppure esagerare e andare dalle parti di Riva del Garda dove ci sono i sempre splendidi Skull e Monte Velo! E in questo caso Carlo46 riuscirebbe di sicuro a organizzare gli shuttle a prezzi umani.
 
Secondo me spostarlo dalla zona non ha molto senso. Per semplici motivi:
- merano ha già il suo raduno con il carb
- il finonchio ha già il suo raduno con Tasi & crew.
- carlo46 & the skull crew hanno già i loro raduni (almeno 2)
- Marmuz è bolzanino, se organizza qualcosa, meglio che lo organizzi vicino a casa sua per ragioni di self-sbattimento, conoscenza dei trail, logistica ecc.
- lo strudel di marmuz è bolzanino.

my 2 cent,
poi è il marmuz che decide.
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Secondo me spostarlo dalla zona non ha molto senso. Per semplici motivi:
- merano ha già il suo raduno con il carb
- il finonchio ha già il suo raduno con Tasi & crew.
- carlo46 & the skull crew hanno già i loro raduni (almeno 2)
- Marmuz è bolzanino, se organizza qualcosa, meglio che lo organizzi vicino a casa sua per ragioni di self-sbattimento, conoscenza dei trail, logistica ecc.
- lo strudel di marmuz è bolzanino.

my 2 cent,
poi è il marmuz che decide.

Effettivamente :-) Qualcosa di vicino sarebbe l'ideale, anche perché di bei trails ne abbiamo a uffa!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo