La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
anca a mi non el me piase no...xè esageratamente pien de cassade!
...anche io ero molto restio ad iscrivermi, lo avevo fatto, poi mi sono cancellato infine riiscrtitto, le novità non sempre vanno scansate o combattute, ma bisogna conoscere le novità. Detto questo facebook è 90% cazzate e 10% cose serie, ora, io cerco di usare quel 10% al 100% spero di essere stato chiaro
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
...anche io ero molto restio ad iscrivermi, lo avevo fatto, poi mi sono cancellato infine riiscrtitto, le novità non sempre vanno scansate o combattute, ma bisogna conoscere le novità. Detto questo facebook è 90% cazzate e 10% cose serie, ora, io cerco di usare quel 10% al 100% spero di essere stato chiaro
ah! ecco spiegato perchè su FB ti avevo come amico (mi ero iscritto per poter scaricare le foto del FeIV) ed ora mi è rimasto solo il Cicca :smile:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Idem.. L'ho odiato finché non ho capito che come tutte le cose va usato senza esagerare e senza diventare dipendenti.. Puó essere interessante e ricco di informazioni se si usa con testa.. Quel 90% di cazzate basta saperlo schivare..
 
La Nordkette di Innsbruck è maledettamente hardcore.

Si sale con una mega funivia. Il trail è cattivissimo fin dall'inizio: ripido, tanto ripido, pietroni, sassi anche smossi, scalini molto alti. Ci sono degli "aiutini" tipo passerelle grezze, appoggi e contenimenti.

Alla prima discesa ti domandi perchè quel girno non hai fatto altro. Alla seconda qualcosa comincia a funzionare. Capisci le linee e lo spirito del trail. Cominci ad accelerare.

Serve una bici maneggevole e una buona tecnica. Se non ce l'hai IBK è un percorso scuola notevole: o impari o ruzzoli.

Non per tutti. Ma può piacere. A carb & vertriders sopratutto. Ma anche all'ippu che mi ha portato sul vero 601.

Qualcuno è contento che l'ho portato là, qualcun'altro mi odia un pochino :(

Spero che avvivi qualche foto. Perchè i video su youtube non rendono assolutamente la difficoltà del traicciato.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Cattivo é cattivo, non di certo per una scampagnata con gli amici.. Ma va provato, anche solo per la consolazione che tutto quello che verrá dopo, sará probabilmente piu facile. Specie se volessi tornare alla front.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo