La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi spiace non esser venuto oggi ma il trittico stanchezza-saletta-donna (nuova) non mi ha lasciato scampo. Tra l'altro oggi era caldissimo, non so come diavolo hai fatto a farti 3 volte il Colle, io sono morto solo facendo alle 13 quei 3 km sotto il sole per tornare a casa. Sabbato per la Plose dici? Il tuo discepolo come se la cava?

Tra l'altro devo ritornare alle 2.7 perchè il 3.0 al posteriore tocca il carro.. mannaggia.. la ruota è leggermente storta ma ho l'impressione che se la raddrizzassi avrà sempre un pelo di attrito sui tasselli laterali.. e non voglio star li a segarli via :medita: Per fortuna davanti con la forcella nuova non ci sarà problema di passaggio ruota.. avanza mezzo cm per lato..

(ovviamente il montaggio sulla Kona è solo una prova)

DSCN7033.jpg
 
Ero fradicio. ad un certo punto ho pensto di aver bucato la sacca idrica, perchè la maglietta gocciolava... invece era sudore.

Il giovine imberbe di 14 anni se la cava davvero bene, ha fatto il drop, e tutto il trail senza problemi. era ovviamente pù lento di me, ma per guidare una enduro da 160+160mm (cube fritzz) è davvero bravo.

per domani, per la Plose:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=132930

chi si aggiunge?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ottimo, sabato alla Plose, noi saremo in tre bikers: me medesimo, figlio e amico del figlio, più compagna che mi accompagna (quasi sempre) con l'ultimogenito o-o
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
Il tuo discepolo come se la cava?

Tra l'altro devo ritornare alle 2.7 perchè il 3.0 al posteriore tocca il carro.. mannaggia.. la ruota è leggermente storta ma ho l'impressione che se la raddrizzassi avrà sempre un pelo di attrito sui tasselli laterali.. e non voglio star li a segarli via :medita: Per fortuna davanti con la forcella nuova non ci sarà problema di passaggio ruota.. avanza mezzo cm per lato..

discepolo? Katana, ti hanno gia dato il primo DAN di DH? :smile::smile::smile:

Marmuz, gomme troppo larghe secondo me non sono convenienti. 2.5 oppure 2.35 bastano assai. Non ho ancora capito come la Nokian riesca a vendere le 3.0...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
discepolo? Katana, ti hanno gia dato il primo DAN di DH? :smile::smile::smile:

Marmuz, gomme troppo larghe secondo me non sono convenienti. 2.5 oppure 2.35 bastano assai. Non ho ancora capito come la Nokian riesca a vendere le 3.0...

Finchè trova polli come me.. :smile:

Inizio a starmi antipatico, non giro piu da un mese, :medita: per fortuna dal 24 sono in ferie e non ho preso impegni di alcun tipo.. se non quello personalissimo di girare e girare.. :il-saggi:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Devo fare un megaordine di gomme, qualcuno ha qualcosa che gli avanza, a quale negozio mi rivolgo? se no faccio l'ordine su Chainreaction, ma mi pare che non abbia molto in offerta o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Devo fare un megaordine di gomme, qualcuno ha qualcosa che gli avanza, a quale negozio mi rivolgo? se no faccio l'ordine su Chainreaction, ma mi pare che non abbia molto in offerta o-o

Se vai su Schwalbe vai da Pneusmarket che ha ottimi prezzi! Altrimenti di ben forniti delle gomme "che noi sappiamo", non ce nè.. anche se son sempre contrario a far muovere transatlantici per farci arrivare 4 gomme.. magari Zanolini ti può ordinare qualcosa, l'anno scorso ho preso 2 minion 2.7 e due camere a 80€..
 

rossihoney

Downhiller!
4/5/07
297
0
0
47
Zürich
www.caidom.it
Bike
Commencal Meta; Commencal Supreme DH
Devo fare un megaordine di gomme, qualcuno ha qualcosa che gli avanza, a quale negozio mi rivolgo? se no faccio l'ordine su Chainreaction, ma mi pare che non abbia molto in offerta o-o

hibike.de e actionsports.de hanno offete buonissime alle volte e spediscono in italia a prezzo modico. ho appena ricevuto 3 cartoni pieni di roba und mese fa...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo