La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Questa mattina prima di andare al lavoro sono andato con mio fratello a provare quello che una volta era un F10 modificato.
Dopo ore di taglio e cucito ed un sano lavoro di fresa questo è il risultato

">

ragazzi, da c....si addosso per come si alza, da paura.

Adesso aspetto che finisca di trovare la regolazione della carburazione e la fasatura ottimale per lo sproposito di giri che sviluppa e dopo magari posto qualche foto in action.
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
ragazzuoli io sono in partenza....
5gg a Praga, mi scuso quindi per la mia "diserzione" ai lavori dell'invasion.
Tornerò venerdì sera, quindi sabato mattina verrò a darvi un'ultima mano...

Ci vediamo presto...

tante belle cose....:il-saggi:


ciaoooooooo
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Quando si mette mio fratello nella sua officina tira fuori delle cose carine
Quello è il carter originale in alluminio spianato con la fresa per le testate e poi passato a cesello con tanto amore, sotto si intravvede la trasmissione automatica .
Quando prende coppia sto coso fa paura, e se non molli il gas ti siedi per terra.
Niente male per essere autocostruito demolendo uno scooter, la ruota posteriore fa molto drag
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
we dopo l'invasion c'è il bikefestival......giovedi sera dirt e prima europea di "seasons"....e il resto del we??????avete programmi?? se soppravvivo al finonchio un giro sul garda mi piacerebbe proprio farmelo che inizia a mancarmi!!
max!! so che stai tramando qualcosa di oscuro come tutti gli anni quando finisce aprile!! parla!!:soffriba:
 

Maxgr81

Biker poeticus
we dopo l'invasion c'è il bikefestival......giovedi sera dirt e prima europea di "seasons"....e il resto del we??????avete programmi?? se soppravvivo al finonchio un giro sul garda mi piacerebbe proprio farmelo che inizia a mancarmi!!
max!! so che stai tramando qualcosa di oscuro come tutti gli anni quando finisce aprile!! parla!!:soffriba:

Max farà un ponte lungo dal raduno al bike fest dedicato al freeride.. ore in sella.. in compagnia di Sox, Sabrina,Paolo dmpx,Ansia e tutti coloro che vorranno divertirsi... mete previste STIVO, BALDO, SAN PIETRO, BRIONE SERALE E ANCHE UNA NOTTURNE
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Centra un cacchio...

però...

... oggi son tornato alla macchina che avevo parcheggiato in città...
... ho la fiancata che sembra un opera futurista porca papaia!!!

... ma si puo'!!!!

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Centra un cacchio...

però...

... oggi son tornato alla macchina che avevo parcheggiato in città...
... ho la fiancata che sembra un opera futurista porca papaia!!!

... ma si puo'!!!!

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
NOOOO !!! :°°(:............ STrNZi :soffriba:
sabato un PiRl in retro marcia ha urtato Claudia che era sullo scooter e l'ha fatta cadere, per fortuna si è solo appoggiata, ma per sicurezza l'han portata in ospedale (la concorrenza :rosik:) per un controllo. Tutto bene, anche il piccolO :}}}:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
ola' dallas. fai i miei auguri a claudia. cazz.. bisogna stare attenti ora a girare per le strade. troppo stress e troppa fretta sempre dovunque. prudenza. ci vediamo al raduno allora se tutto ok in famiglia. byb y
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Torno ora da un sopralluogo al sentiero nr.1 di Castelfirmiano, a me tanto caro forse per la vicinanza da casa.. ed ecco cosa ho trovato, salendo fino in cima..

Serve aggiungere altro?



Ci sono altri piccoli nuovi salti, e ne hanno rifatto uno di quelli tosti..



Questo non so se mi era sfuggito l'ultima volta, ma per me è una novità:

 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Centra un cacchio...

però...

... oggi son tornato alla macchina che avevo parcheggiato in città...
... ho la fiancata che sembra un opera futurista porca papaia!!!

... ma si puo'!!!!

:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:

io ormai non ci faccio più neanche caso...fra sfregi, paraurti strisciati dovrebbero rifarmi la carrozzeria nuova...

poverino il tipo che beccherò prima o poi...le sconterà per tutti :arrabbiat::smile:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Torno ora da un sopralluogo al sentiero nr.1 di Castelfirmiano, a me tanto caro forse per la vicinanza da casa.. ed ecco cosa ho trovato, salendo fino in cima..

Serve aggiungere altro?



Ci sono altri piccoli nuovi salti, e ne hanno rifatto uno di quelli tosti..



Questo non so se mi era sfuggito l'ultima volta, ma per me è una novità:

Azz.....road gap:maremmac:. Bravo marmuz, che novità, bisognerà farci un salto (o due) al più presto!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo