La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Torno ora da un sopralluogo al sentiero nr.1 di Castelfirmiano, a me tanto caro forse per la vicinanza da casa.. ed ecco cosa ho trovato, salendo fino in cima..

Serve aggiungere altro?



Ci sono altri piccoli nuovi salti, e ne hanno rifatto uno di quelli tosti..



Questo non so se mi era sfuggito l'ultima volta, ma per me è una novità:


Figata!!!! da farci un giro assolutamente...

il road-gap incute un pelo a vederlo....
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Torno ora da un sopralluogo al sentiero nr.1 di Castelfirmiano, a me tanto caro forse per la vicinanza da casa.. ed ecco cosa ho trovato, salendo fino in cima..

Ci sono altri piccoli nuovi salti, e ne hanno rifatto uno di quelli tosti..

Questo non so se mi era sfuggito l'ultima volta, ma per me è una novità:
Figata, peccato che dopo 4 giorni in cui sembravo stare meglio, oggi mi è tornata un po' di febbre
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
bel posticino...dove è esattamente?

Si trova a sud di Bolzano, in direzione Cornaiano sulla strada del vino, il castello è ben visibile da qualsiasi punto della conca bolzanina.. si seguono le indicazioni per il MMM - Messner Mountain Museum, è lì nei paraggi.. Si spinge un pò e durante la salita si incontrano un pò di strutture tipo quelle della foto, ce nè ormai per tutti i gusti e capacità. Il sentierio è poco frequentato quindi nessun pericolo o quasi di incrociare appiedati.. Nella parte piu alta si comincia proprio con quel road gap, dove prima c'erano 2 drop di diversa altezza che si vedono anche nel video.. han tolto anche quelli.. e hanno spostato la passerella 100 mt piu in basso (non si capisce dove vorranno metterla) e non cè piu nemmeno "l'altalena"..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ma... già le foto on-line?!?
Domani dipende come sto, in caso torno su.. purtroppo ero male oraganizzato, senza tenda nè materassino.. ma per la prossima volta ne terrò conto.. mò mi gusto le fotine di oggy..
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ma... già le foto on-line?!?
Domani dipende come sto, in caso torno su.. purtroppo ero male oraganizzato, senza tenda nè materassino.. ma per la prossima volta ne terrò conto.. mò mi gusto le fotine di oggy..
............al finonchio invasion non si scherza mica............:spetteguless:........oggi ritorno su a farne delle altre............spero di averti inquadrato altrimenti ritenta sarai più fortunato............:smile::smile::smile:
...mettete tutto qua il materiale foto e video finononchio invasion 2008

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo