• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella...to be continued...

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Grazie, forse con la dovuta calma, la prox settimana sono di nuovo a spasso

Per ora sto messo così
Io me la sono ridotta nello stesso modo a fine giugno in sardegna!
Poi d'estate sono uscito spesso, sembrava a posto, ma ogni volta che ci ricadevo sopra, anche leggero, tornava a farmi male.
Cosi nell'ultimo mese ho preso l'abitudine di uscire con un parapolso da rollerblade (ma ci sono anche della 661), si riesce ad impugnare lo stesso bene il manubrio e ripara ottimamente in caso di cadute!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Ho trovato la soluzione... airbag totale come quello che hanno costruito per far atterrare la sonda su marte!!!

Auguri anche a Sambu!

Invece che una gita a lourdes potremo organizzare una cenazza in un qualche posto lurido ed abboffarci per dimenticare... cominciamo a buttare giu 2 idee...
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Ho trovato la soluzione... airbag totale come quello che hanno costruito per far atterrare la sonda su marte!!!

...se contattiamo la MARANGONI...
...magari ci ricopre...
...e fa tutine con artigliati...



Invece che una gita a lourdes potremo organizzare una cenazza in un qualche posto lurido ed abboffarci per dimenticare... cominciamo a buttare giu 2 idee...

...KAMAUZ...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Aquila nera Kamauz! 18 euro e, chi c'e' stato puo' confermare, ti prendono a scoppelloni se non mangi abbastanza... normalemente si butta via metà della roba... compreso vino e bottiglie di grappa...
anche per cambiare... notturna in bike sono out!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo