La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
UTR situa in via Giuseppe Di Vittorio (zona industriale a due passi da casa di Elguapo) specializzata in vendita di cuscinetti di tutti itipi e utensileria per officina.............:celopiùg:..........in pratica tutto per la meccanica o quasi........:smile::smile:
...finora i cuscinetti per le mie ruote li ho sempre trovati tutti.........sia sfere shimano....cuscinetti per mavic...e altre ....senza ricorrere ai costosi kit delle case madri...
 

freestyler_93

Biker serius
31/7/08
156
0
0
cadine (TN)
Visita sito
we! ma alla fine chi è andato?? io sono stato su e mi sono qualificato x la gara ufficiale nonostante nn avessi mai provato il percorso! da pazzi! mostruoso l'ultimo pezzo nuovo a causa del contadino che nn ha lasciato il prato a disposizione...in quel tratto c'era una macelleria di gente...tutti paura e mezzi ammazzati! io ero anke il più piccolo hehe (14 anni) mentre il resto era sopra i 17\18 anni!!! Stupendo!!! :i-want-t::il-saggi::freeride:
p.s.: tranne il pezzo di 1 ora da spingere dopo l'arrivo della funivia...:down:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
we! ma alla fine chi è andato?? io sono stato su e mi sono qualificato x la gara ufficiale nonostante nn avessi mai provato il percorso! da pazzi! mostruoso l'ultimo pezzo nuovo a causa del contadino che nn ha lasciato il prato a disposizione...in quel tratto c'era una macelleria di gente...tutti paura e mezzi ammazzati! io ero anke il più piccolo hehe (14 anni) mentre il resto era sopra i 17\18 anni!!! Stupendo!!! :i-want-t::il-saggi::freeride:
p.s.: tranne il pezzo di 1 ora da spingere dopo l'arrivo della funivia...:down:

Bravo, complimenti! :cucù:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
bottlerocket motard...
pbpic2522018.jpg

front freeride
pbpic2522024.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo