La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Dopo aver saputo che Warlock ha "battezzato" il suo ematoma col nome di Wilson , data la misura simile ad un mezzo pallone da football, pensavo di fare la stessa cosa con la mia ernia inguinale, e dato che è grande come mezza pallina da tennis, pensavo di scegliere tra questi tre nomi:

Dunlop, Slazenger e Tretorn.

che dite apro un sondaggio sul forum, o mi aiutate voi o-o

images



...Slazenger...:spetteguless:
...
...sembra molto intimo...:romeo:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Dopo aver saputo che Warlock ha "battezzato" il suo ematoma col nome di Wilson , data la misura simile ad un mezzo pallone da football, pensavo di fare la stessa cosa con la mia ernia inguinale, e dato che è grande come mezza pallina da tennis, pensavo di scegliere tra questi tre nomi:

Dunlop, Slazenger e Tretorn.

che dite apro un sondaggio sul forum, o mi aiutate voi
o-o

images

Caxx e' tornata fuori?

io voto Dunlop... fa molto lord inglese... un nome dignitoso per un ernia...

Intanto domani il povero Wilson probabilmente subirà una drastica dieta dimagrante
:sumo:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Wilson ha subito una drastica cura dimagrante... il poveretto oggi ha perso 400cc... gliene restano circa altrettanti sparpagliati... mercoledi' prossimo altro round in clinica...

cosa non si fa per essere belli :smile::smile::smile:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Ha fatto una settimana di caldo pazzesco, peggio che ferragosto, arriva il week end, tanto agognato e cosa succede....

PIOVE porco caxxo!!!!

Vabbe che tanto non posso girare, ma non se ne puo' piu'...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo