La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
dallas ha scritto:
Ma della Salamella chi va a vedere i Mondiali?

Io sono su da Martedi' a Sabato sera...
... se avete un po' di cuore venite a trovarmi su per il percorso DH, mi troverete inzuppato e infreddolito alla postazione n°5, una delle piu' bastarde e spettacolari secondo me...
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Oggi mi sono fatto un bel Renon (Peter Ploner) con mio figlio, che devo dire anche se gira poco, veniva giù alla grande. Temperatura ideale, fatica un po' ma stò lentamente tornando in forma.

Qualcuno gira domani? E se si dove? E se il dove fosse Canazei^ sapete se hanno già aperto gli impianti? Solo sotto, mi pare!
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.915
125
0
47
Trento town
Visita sito
Oggi mi sono fatto un bel Renon (Peter Ploner) con mio figlio, che devo dire anche se gira poco, veniva giù alla grande. Temperatura ideale, fatica un po' ma stò lentamente tornando in forma.

Qualcuno gira domani? E se si dove? E se il dove fosse Canazei^ sapete se hanno già aperto gli impianti? Solo sotto, mi pare!

Prima cosa: felicissimo di sentire che pian piano stai tornando quello di sempre, e felice di sentire che il dna frerider e' passato a Daniele!!!!
Seconda cosa: verissimo, apre Canazei, ma visto il tempo, non credo che la pista bassa sia in condizioni ottimali... in quella alta temo addirittura abbia nevicato sopra la neve anchora presente da quest'inverno, visto che stanotte ha imbiancato sopra i 1900 mt...
Mi spiace per Willy, el Dava ed il Mendo... sarei andato su solo per ripagarli con la presenza per il lavoro che fanno, ma 2 ore di macchiana per andare a prendere fango e freddo non mi pare il caso... domani si parla di un Finonchio...
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
Oggi mi sono fatto un bel Renon (Peter Ploner) con mio figlio, che devo dire anche se gira poco, veniva giù alla grande. Temperatura ideale, fatica un po' ma stò lentamente tornando in forma.

Qualcuno gira domani? E se si dove? E se il dove fosse Canazei^ sapete se hanno già aperto gli impianti? Solo sotto, mi pare!


Bello il Renon, verrei a farlo ankioooo... mi era piuciuto così tanto farlo quell'inverno (funivia a parte..)
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
2 Bike da Freeride, 3200 € con
62170632ex7.jpg


Protezioni e casco 200 € con
62170632ex7.jpg



2 biglietti per Il Renon, 14 € in contanti :rosik:

Fare Freeride con tuo figlio,
NON HA PREZZO !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuz

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
comè andata sul finonchio?????
a collio abbiam beccato fango fango e ancora fango.... certo che hanno costruito un sentiero da paura tutto paraboliche e saltoni... quando tornerà il sole ad asciugare un po' io sarò sempre li!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo