La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Uaz... allora io mi sparo un pò di COLLE.. giusto perchè il cielo dalla mia postazione urbana pare bello.. dico pare perchè cè sempre qualche nuvoletta minacciosa che si aggira nei dintorni del sole.. ma chissenefotte.. :omertà:

Per chi vuole aggiungersi, sono lì dalle 13:30-14:00.. o se avete idee migliori proponete pure :duello:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Colle bastardo oggi, ci ho lasciato un braccio.. :medita:

Non ho mai amato il fango ma oggi non ci volevo pensare, avevo pure trovato due simpatici riders, ma nel fare il fenomeno mi sono piantato nella pietraia a circa 1/4 di percorso.. :omertà: Niente di grave ma che palle, son tornato a casa a disinfettarmi e il resto della domenica l'ho passato al Talvera..
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Colle bastardo oggi, ci ho lasciato un braccio.. :medita:

Non ho mai amato il fango ma oggi non ci volevo pensare, avevo pure trovato due simpatici riders, ma nel fare il fenomeno mi sono piantato nella pietraia a circa 1/4 di percorso.. :omertà: Niente di grave ma che palle, son tornato a casa a disinfettarmi e il resto della domenica l'ho passato al Talvera..
Non volevo dirtelo per non portare sfiga quandi ho letto che andavi sul colle, ma io col bagnato non ci salgo più, è troppo bastardo, 1 mese fa a momenti ci lascio i legamenti del ginocchio:maremmac:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Si, cè quel pezzo tutto sassi bastardi che è piuttosto odioso già da asciutto, figuriamoci dopo giorni di pioggia.. tutto ok cmq, solo una bella graffiata all'avambraccio.. per un attimo ho pensato fossero anche le gomme un pò consumate (big betty al 50-60%), ma non c'era verso, in quelle condizioni è meglio prendersela con calma e ringraziare di essere arrivati giù tutti interi.. :omertà:
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
io ho girato stamattina sul Zugna...ma anche li, tra lastre viscide e la mia spalla che non è ancora al 100 %, sono volato 3 volte...

con questo tempo mi sta passando la voglia di andare in bici...:omertà:
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Non so se può tornarvi utile, ma al lavoro (posta di ponte Resia a Bolzano) posso recuperare parecchi pallets aggratisse per costruire strutture.. oggi ne ho recuperati una ventina da mettere come pavimentazione per una sala prove, ma ne sono rimasti a decine.. o-o

EDIT: se conoscete anche un metodo indolore per trasportarli fino a Castelfirmiano...... :omertà:
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Non so se può tornarvi utile, ma al lavoro (posta di ponte Resia a Bolzano) posso recuperare parecchi pallets aggratisse per costruire strutture.. oggi ne ho recuperati una ventina da mettere come pavimentazione per una sala prove, ma ne sono rimasti a decine.. o-o

EDIT: se conoscete anche un metodo indolore per trasportarli fino a Castelfirmiano...... :omertà:

Un ex collega delle poste, il mondo è piccolo!!! :-o:-o:-o
 

Spacecarletto

Biker superis
20/3/07
347
0
0
Trentino
Visita sito
Non so se può tornarvi utile, ma al lavoro (posta di ponte Resia a Bolzano) posso recuperare parecchi pallets aggratisse per costruire strutture.. oggi ne ho recuperati una ventina da mettere come pavimentazione per una sala prove, ma ne sono rimasti a decine.. o-o

EDIT: se conoscete anche un metodo indolore per trasportarli fino a Castelfirmiano...... :omertà:


ci ho lavorato anche io tanti anni fa.....

perchè non li spedisci per posta????
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Stavo anche pensando, ora che ho del materiale, di trovare un posto dove piazzare zitto zitto quatto quatto un paio di salti da dirt...... :spetteguless:
Quelle misere, pericolanti ma gloriose strutture costruite sotto la Me-Bo sono state demolite non molto tempo fà.. bisognerà trovare un posticino appartato e far sù qualcosa... ma dove?! :nunsacci: Dovrà essere un luogo non troppo distante dalla città ma molto imboscato.. Colterenzio syle.. magari proprio in mezzo a quel bosco?! Urge sopralluogo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo