• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella...to be continued...

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
Azz la scream, nelle vicinanze ci sono le piste dh di monti e del monte pino, sei già in contatto con i locals per le risalite? io ho sentito sputnik che una mattina mi porta a fare un giro pedalato tutto intorno al monte albo sopra siniscola



...ho contatti...
...solo con Lepus...
...per un giretto a Sarroch...
...
...se ci sono piste DH-FR nei paraggi...
...tanto meglio...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Lunedi' 2 mattina/primo pomeriggio, se il tempo domani fà asciugare e lunedi' tiene... chi c'e' per un giretto?
Un finonchio, uno skull o addirittura mi farei una capatina a feltre se asciuga un pelo...
 

Elguapo

Biker ciceronis
20/2/07
1.572
0
0
113
Rovereto (TN)
Visita sito
ragazzi ieri sono stato a commezzadura per vedere com'era la situazione...
Nessuno lavorava sulle piste e quindi sono scappati un paio di giretti sulla dh e sul 4x...
Penso che per descrivere la dh ci voglia solo una parola...PAURA....


ps: per lunedì ci sono...
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
e del 4x cosa ci dici?
lunedi sarò ancora senza bici e kmq immerso nelllo studio
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito

Che vi avevo detto??? La nuova pista di Commezzadura e' un delirio ... giusto per informazione vi siete mica presi un tempo????

Tra parentesi? chi e' che ha sfondato la Boxxer? Giovedi' son passato da Giuseppe in negozio e aveva li una Pudel Dh nuova di pacca a cui ha dovuto sostituire la boxxer con 2 ore di vita perche' il proprietario e' riuscito a sfregiare gli steli, piegare i foderi e BUCARE il fodero DX alla prima uscita...

quando siete andati su voi?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo