La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Se ne sono accorti loro dopo aver fatto dei test sulle feci dei pappagallini, dopo che, tornato a casa in permesso dall'ospedale, mi era tornata la febbre.
Per il momento stanno sul balcone, in seguito vedrò, se basta tenerle fuori in poggiolo bene, se no dovrò allontanarle da casa fino a che non andiamo in casa nuova (settembre 2009) dove avremo il giardino, e li rimarrebbero fuori.

P.S. mi son perso qualcosa...cos'è successo al Tasi?

E' successo che poveretto, il giorno prima di partire per il Raduno degli Etilici al Pistino, si e' preso una bella influenza con febbre alta... che pare sia durata per quasi una settimana...
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...io è da venerdì scorso...:cucù:
...che son a casetta...
...con febbre a 40...
...ed eruzioni cutanee...
...tipo rosolia...
...e biga in garage...
...
...solo oggi...
...(6° giorno)...
...si son decisi...
...a darmi l'antibiotico...
...
...ora ho febbre a cavallo...
...del 37...
...ed eruzioni andate...
...
...spero di debellarla in fretta...
...
...se non si risolve...
...son pronte le analisi...
...
...
...
...tutto ciò...
...è però una bazzecola...
...in confronto a te Adriano...
...
...io in soli 6 giorni...
...sto andando di testa...
...tu sei uno stoico...
...
...al tuo posto...
...io avrei ucciso...:omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
E' successo che poveretto, il giorno prima di partire per il Raduno degli Etilici al Pistino, si e' preso una bella influenza con febbre alta... che pare sia durata per quasi una settimana...
..............altro che influenza.............fatevela raccontare..........:smile::smile::smile::smile:
(ride bene chi ride ultimo però):spetteguless:
ops avevi già risposto............
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
..............altro che influenza.............fatevela raccontare..........:smile::smile::smile::smile:
(ride bene chi ride ultimo però):spetteguless:
ops avevi già risposto............
heee no! questa la voglio sapere allora !! se riguarda qualcosa sul tasi di sconcio, orribile, frustrante...chesso' piattole o altro..lo voglio proprio sapere!!! :smile::hahaha::smile:
dai! per tirare su il morale al derelitto...(tasi ma ci metto anche te dallas..) vi propongo uno scontro di tribu' sulle pendici del baldo nell'imminente mese in arrivo ( giugno ndr..per voi babbari!!)
noi scimmioni etilici contro voi eretici gang...si sale in funivia da malcesine..si sale in bike al graziani..si sale..e basta!! porcod..!! dopo rinfocillarsi e bere come unni..scendiamo dal 601 fino a torbole. rientro in traghetto a malcesine e osteria serale notturna!! :celopiùg:
:il-saggi: il dado e' tratto...accettate la sfida?
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
heee no! questa la voglio sapere allora !! se riguarda qualcosa sul tasi di sconcio, orribile, frustrante...chesso' piattole o altro..lo voglio proprio sapere!!! :smile::hahaha::smile:
dai! per tirare su il morale al derelitto...(tasi ma ci metto anche te dallas..) vi propongo uno scontro di tribu' sulle pendici del baldo nell'imminente mese in arrivo ( giugno ndr..per voi babbari!!)
noi scimmioni etilici contro voi eretici gang...si sale in funivia da malcesine..si sale in bike al graziani..si sale..e basta!! porcod..!! dopo rinfocillarsi e bere come unni..scendiamo dal 601 fino a torbole. rientro in traghetto a malcesine e osteria serale notturna!! :celopiùg:
:il-saggi: il dado e' tratto...accettate la sfida?




...OK...:cucù:
...butta la data NONNO...
...(spero di non aver impegni)...
...
...(occhio ai mondiali)...
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
...io è da venerdì scorso...:cucù:
...che son a casetta...
...con febbre a 40...
...ed eruzioni cutanee...
...tipo rosolia...
...e biga in garage...
...
...solo oggi...
...(6° giorno)...
...si son decisi...
...a darmi l'antibiotico...
...
...ora ho febbre a cavallo...
...del 37...
...ed eruzioni andate...
...
...spero di debellarla in fretta...
...
...se non si risolve...
...son pronte le analisi...
...
...
...
...tutto ciò...
...è però una bazzecola...
...in confronto a te Adriano...
...
...io in soli 6 giorni...
...sto andando di testa...
...tu sei uno stoico...
...
...al tuo posto...
...io avrei ucciso...:omertà:


Questa si chiama epidemia freerider.:prega::prega::prega:

Meno male che ho dovuto smettere.
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
sto' sentendo dagli scimmioni la data.....:nunsacci:
preparate le armi ....:medita:
e ungete le catene.....:smile::hahaha:
vi ricordo che si parte dall'altissimo.....:il-saggi:
ci sono 4 km di salita.....:i-want-t:
ma se godere la discesa vuoi...:cucù:
un po di salita fare dovrai....:celopiùg:
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
daii che sara' una passeggiata..bike a mano nei tratti pendenti e camminata sociale di gruppo..:i-want-t::il-saggi:
si stava pensando al 29 giugno...:nunsacci:

Ma se, sulla salita del Monte Duro, sono arrivato talmente indietro che i primi a salire avevano fatto a tempo a farsi una doccia, una pennichella e si erano girati una cicca... facciamo che io parto il giorno prima e vi aspetto su!!!!

:hahaha::hahaha::hahaha:
 

pupo

Biker ciceronis
7/10/03
1.475
0
0
49
Pistino Etilico
Visita sito
Ma se, sulla salita del Monte Duro, sono arrivato talmente indietro che i primi a salire avevano fatto a tempo a farsi una doccia, una pennichella e si erano girati una cicca... facciamo che io parto il giorno prima e vi aspetto su!!!!

:hahaha::hahaha::hahaha:

la faccio anch io (almeno credo) e sicuro che l ultima ruota del carro saro' io.....poi tanto mi rifaccio a tavola :smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo