La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
La nera è indescrivibile tando è disintegrata, un giro e via, impraticabile.
Io ho sempre amato la rossa, qualcuno lamentava che fosse un poco bagnata, a me sembrava ottima, tanto che dalla 5^ discesa mi sono fatto prendere cominciando decollare dalle radici con numeri da circo per non dire da suicidio, in fondo credo dipendesse dal fatto che fossi in giornata, quindi incline a qualche esagerazione.
Comunque 11 discese pulite, solo l'ultima con la pioggia ma ci stava bene
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Oggi ti assicuro che avresti volato, per notizia, la penultima discesa, dal salto della strada sono atterrato direttamente sulla sponda, credo di aver esagerato ma è andata bene
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
Viste le ultime sfighe di Adriano, ed il mio "stato" si pensava di prendere un appartamento in affitto per una settimana a Les d2Alpes cerchiamo coinquilini per dividere le spese, anche senza bike, dato che io non girerò, ma farò qualche passeggiata e prenderò il sole o andrò in piscina. Il periodo sarebbe o dal 12 al 19 o dal 19 al 26 luglio. Fatevi avanti se vi va di aggregarvi.

Noi saremo in 3+1 Io Adri, Daniele (ed il nascituro)


Peccato non riuscire ad andare assieme.... ma dal 12 al 19 sono al mare... dal 19 al 26 ho la laurea della mia sorellina... ad agosto voi sarete alle prese con pannoloni e poppate notturne....
... mi sarebbe piaciuto ...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
2 ore da vezzano andando scialli..... la via + veloce per noi trentini credo sia trento-vezzano-tione-storo-bagolino-passo maniva-collio... è un po' lunga ma ne vale veramente la pena:magna::sbavon::sbavon::sbavon:

secondo me si fa prima a fare il giro da brescia via autostrada... da brescia a collio sono 40km di statale scorrevole... al contrario della strada dopo ponte caffaro... boh non saprei...
... cmq io ci sono ...
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
secondo me si fa prima a fare il giro da brescia via autostrada... da brescia a collio sono 40km di statale scorrevole... al contrario della strada dopo ponte caffaro... boh non saprei...
... cmq io ci sono ...
su google il tempo di percorrenza da brescia è di pochi minuti maggiore... però a guidare in autostrada mi deprimo.. al manco ci si becca a collio o-o
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Peccato non riuscire ad andare assieme.... ma dal 12 al 19 sono al mare... dal 19 al 26 ho la laurea della mia sorellina... ad agosto voi sarete alle prese con pannoloni e poppate notturne....
... mi sarebbe piaciuto ...

Non propio, perchè il termine è nei primi giorni di settembre, ma Adriano ed io abbiamo preso le ferie in luglio e poi non voglio rischiare di mettere al mondo una baguette.:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo