• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella...to be continued...

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito


Credo che sia il caso di spostare la data della gita, il prossimo riposo e venerdì, spero che Adriano non sia ancora recluso
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito
Credo che sia il caso di spostare la data della gita, il prossimo riposo e venerdì, spero che Adriano non sia ancora recluso

Spero anch'io che non sia più ricverato, ma non potrà venire in bike, perchè deve finire la cura, sarebbe troppo presto, altrimenti può avere una ricaduta e non è il caso. Comunque dopo lo vado a prendere, perchè ha un permesso per questo fine settimana e domenica sera ritorna dentro. Se vieni su domenica, sei sempre benvenuto a casa nostra.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ciao Salamellici, sono a casa per il fine settimana, approfitto per ringraziare tutti per i saluti ed il supporto, Claudia mi tiene informato.
Ho una voglia di biga che non immaginate.
Per il momento la situazione è migliorata ma di poco, ora a fare due piani di scale non sembro più un vecchio di 80 anni, ma uno di 70


Una cosa che mi ha fatto girare le palle è aver perso il concerto dei
a Verona, ma pazienza, ho comprato i biglietti per Milano :-?

Spero di vedervi presto, avendo una bike sotto il cül o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Credo che sia il caso di spostare la data della gita, il prossimo riposo e venerdì, spero che Adriano non sia ancora recluso

In ogni caso il tempo pare pessimo.. mi aspetterà un sabato di shopping estremo..

Piccola info, avrei bisogno di un riduttore (anzi due, ho sfasciato anche quello della Chase..) per la serie sterzo da 1.5 a 1 1/8, sapete se patrickbike o qualcun altro cellà? Possibilmente non FSA su cuscinetti di burro.. tanks
 

Maxgr81

Biker poeticus
fatti un salto a Riva del Garda al the lab...
 

giul

Biker serius
Ciao Adriano "il Bolzanese", Paolo ... "lo zoppo" mi ha introdotto a questo thread raccontandomi che in convalescenza ci sei anche tu. E' evidente che stiamo semplicemente tutti e tre attendendo che si apra la stagione con sole e caldo, per ora siamo pigramente ancora in letargo. Manca poco però. Non ti impigrire, sono contento che "l'ittica" Claudia sia la tua efficiente infermeria da campo. Un abbraccio. Giul
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ciao, non è un problema di pigrizia, è che in questo momento, se tiro su la bici dalla cantina, mi devono dare l'ossigeno, devo guarire per benino e poi andrò a fare i solchi a Canazei.
Paolo l'ho sentito questo pomeriggio (mi ha fatto molto piacere) e mi ha dato alcune info che potrebbero essermi utili sulla strada per la guarigione. Su Claudia hai perfettamente ragione
A presto Adriano o-o
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
I Bolzanesi sono gli abitanti di Bolzano Vicentino.. (ahhh... odio essere così pignolo..)

Caro Adriano, se la biga ha bisogno di prendere aria mi faccio avanti, te la sguinzaglio un pò io per intanto

EDIT: 7-8 giugno a Merano, freeride meeting.. che ne dite? Ieri l'ho segnalato al diretur e l'ha messo nella home.. o-o

www.bikestyle.it
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A proposito di calcio.. QUALCUNO ha fatto giocare il cane col mio pallone, all'invasion? L'ho trovato in un angoletto.. irrimediabilmente BUCATO.. era un pallone da street della Decathlon pagato BEN 15 euro..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo