Che manico Carlo, conoscendo bene il sentiero e valutando la velocità col quale siete scesi.. io in certi pezzi addirittura scendevo..
Bravo max ci hai azzeccato, ha me personalmente piace vedere la visiera li a lato.secondo me ha un "perchè" la visiera in mezzo.. gli dà un tocco di originalità
C'e' un po' di moria di post in questi giorni... con i primi freddi i bikers vanno un pelo in letargo o si preparano ad altre attività invernali...
... personalemente ho gia iniziato la stagione sciistica, record storico quest'anno... prima uscita il 7 NOVEMBRE!!!!!
Gran giornata e gran neve, gambe di gomma (come al solito) ma mi son veramene goduto!!!!
Sabato si replica (non so ancora dove)
Io c'ero!! il mio amico a provare il passamano con la tavola al rifugio si e' fatto fare 15 punti sotto il ginocchioma eravate anche voi a solda sabato scorso???!!!!!
noi e tutti gli amici trentini taccagni!!!
giornaglieri gratis!!!
Io c'ero!! il mio amico a provare il passamano con la tavola al rifugio si e' fatto fare 15 punti sotto il ginocchio
ma eravate anche voi a solda sabato scorso???!!!!!
noi e tutti gli amici trentini taccagni!!!
giornaglieri gratis!!!
ecco la pacca del mio socio sul passamano.
hahaBeh, en fondo l'è en po' come zercarsela...hehehe.
Un augurio di pronta guarigione al tuo amico!
Probabilmente mentre voi facevate numeri sulle ringhiere mi ero dentro a magnar wurstel e patatine...
Alla prox!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?