già azzo mi son stupito anche perchè ha solo 160 dietro e 180 davanti! non ha una orange o un v-10 ecc...vabbè heheazz che tempone!!!fagli i compliments!!!
già azzo mi son stupito anche perchè ha solo 160 dietro e 180 davanti! non ha una orange o un v-10 ecc...vabbè heheazz che tempone!!!fagli i compliments!!!
già azzo mi son stupito anche perchè ha solo 160 dietro e 180 davanti! non ha una orange o un v-10 ecc...vabbè hehe
e... bisognerebe conoscere la pista (non ci son mai stato) per capire...
Tornando al discorso Livigno... venerdi' previsto tempo di merda... sabato un pelo meglio... che si fa allora... si va sabato????
cmq ci sono dei video sulla sezione downhill - gara del cermis - seconda pag.mi han detto che era semplicissima, piuttosto in piano e quindi da pedalare a bomba...
ringrazio MAXgr81 per il bel giro fatto oggi sullo Stivo...
sto girando e conoscendo posti nuovi
...bello
no...Grazie a te della compagnia.. non prenderci il vizzietto però l'autista e il ristoro a base di birra in caneva non c'è sempre!
Allora si va a Livigno? io avrei posto per tre persone e due bikes o-o
la classifica era perfetta e x conoscere il percorso c'era tutto sabato e domenica mattina quindi...poi più veloci si va più diventa difficile...Classifica molto strana quella del Cermis... gente che di solito fa i tempi dietro a gente di mezza classifica... master semi sconosciuti che danno secondi ad elite... bisognerebe conoscere la pista (non ci son mai stato) per capire... ci son state molte cadute????
grazie a te....ieri sera collassato e questa mattina mi sono dovuto buttare giù dal letto....gran giornata!!!la classifica era perfetta e x conoscere il percorso c'era tutto sabato e domenica mattina quindi...poi più veloci si va più diventa difficile...
ps: bellissima giornata oggi a canazei con mat 80...bello il 4x!!! grazie!!
La scorsa settimana, partendo da BZ alle 7.15 siamo arrivati a Livigno alle 9.30, se volete ci troviamo da me, carichiamo il vivaro, e si parte o-o
P.S. Sox tu vieni? E se si, con la bike?