La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
-la direttissima Vanezze Sardagna non so come sia messa ma è troppo corta , non arrivi nemmeno a scaldarti
-la parte alta del sentiero Trento nostra è un degheio di alberi abbattuti, dovrebbero averne rimossi alcuni
-il sentiero del caporal non ho idea di come sia messo, ti puoi perdere ed infilare in qualche dirupo
-il guardadocio la prima volta consiglio di farlo con qualcuno che lo conosce per evitare di arrivare troppo lanciati in un paio di tornanti con strapiombo, sentiero tosto fisicamente
-la scuola di roccia è a posto a parte qualche ostacolo forse già rimosso ma comunque aggirabile senza problemi, l'unica cosa è che se non lo conosci rischi di arrivare a Sopramonte, guarda te se ti va di fare la galleria del Bus de Vela con le macchine che ti sfrecciano accanto, io per esperienza non ci penso proprio
Il mio consiglio, non conoscendo il tuo livello, è per il sentiero Trento nostra, ben segnalato, quando incroci la strada prosegue pochi metri più a valle, armati di pazienza ed aggira gli alberi
 

Mat80

Biker serius
15/6/09
131
0
0
Trento
Visita sito
grazie delle dritte...poi vedo...purtroppo lunedi lavoro...come tutti i giorni fino alle 17 apparte il venerdi...ore 13
Allora vi faccio sapere la situazione alberi e strapiombi!
E domani mattina per il finonchio come siete messi????
El tira el ghè???...con la so bici rosa confetto???
 
  • Mi piace
Reactions: Maxgr81

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.921
127
0
48
Trento town
Visita sito
grazie delle dritte...poi vedo...purtroppo lunedi lavoro...come tutti i giorni fino alle 17 apparte il venerdi...ore 13
Allora vi faccio sapere la situazione alberi e strapiombi!
E domani mattina per il finonchio come siete messi????
El tira el ghè???...con la so bici rosa confetto???

Muahahahahah e' gia partito con il piede giusto....

... prevedo una discreta serie di cinghiate per mat80!!!!

:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo