La Compagnia Della Salamella...to be continued...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
A proposito di rigide, ieri ho tolto le sleek al rigidino, ho montato le tassellate e mi son fatto un giretto freeride in Maranza per portare un amico "da ciclabile" a provare cosa vuol dire fare mountain bike...
Mi son divertito come un matto, fatica della madonna con la rigida ma e' una cavalletta, ti spacca braccia e gambe ma la soddisfazione e' troppa... dovro' montargli dei dischi da 180, i 160 per il mio peso per discese vere sono troppo poco poverini...

Assolutamente da ripetere!!!!
vai a Maranza e non mi dici nulla?
:(
cattivo :(
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
E' quella verde e bianca?:rosik:
Cha taglia hai preso? Come ti trovi?
Ci sta facendo un pensierino anche la mia ragazza alla Pitch...

Verde e bianca mi piaceva una cifra, ma in Italia arriva solo grigia e nera, almeno è metallizzata dai..
Me la faccio piacere per il colore, per il resto è leggerissima (confronto alla Kona in special modo), la devo ancora provare in discesa, ma penso che per come vado io va benone... Ormai penso che più di come andavo prima non vado, per cui va benone :-)
Dai che se gliela prendi anche alla tua ragazza poi venite da noi e andiamo a fare qualche giretto :)
 

Tasi e tira

Biker marathonensis
28/6/05
4.417
0
0
52
Volano, Trentino
Visita sito
...ogni tanto...
...un pò di manutenzione...
Immagine7.jpg
 
EHEHEHEHE non a "Maranza" (paese) ma al "rifugio Maranza", quota 1100 sopra la citta di Trento....
ah ehm.. ops ecco.. vabbè. :nunsacci: d'oh!

Venerdì sono andato.
Ho sostituito le pastiglie all'anteriore, prima discesa (dopo 12 giorni di stop causa forze maggiori) ho impuntato.

ho tirato una chiappata in terra che dddolore!! E' stata una giornata no. Stasera ci riprovo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo