• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella...to be continued...

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Mannaggia, non c'ho più l'età :) Dopo il girazzo di domenica sul monte S.Vigilio eccomi KO con gola in fiamme, naso che cola e febbre, ma si può?!?!?! Uff, spero di riprendermi per domenica per il giro al Garda!!!
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Sono salito dai quadrati e fino al lago nero nessun problema, strada libera. Oltre il lago però non si va, NEVE e tonnellate di fango. Dal lago sono sceso verso la funivia (chiazzoni di neve in questo tratto) e poi per i sentieri 33 (non agibile del tutto, è chiuso in un tratto dove stanno segando i tronchi d'albero crollati) e 38 , gran bella discesa! Sui sentieri tipo 29 - 9 - 30 ci sono ancora troppi alberi caduti, impossibile scendere. Insomma, per scendere senza problemi ci vorrà ancora un bel pò di pazienza...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Sembrano carini sti salti, un giorno di questi ci vado sicuramente, l'unica cosa che mi ferma un pò è l'assoluta IMPEDALABILITA' del rigidone rosso.. ma non voglio nemmeno fare la figura dello svogliato caricando la bici in macchina per non farmi quei 10 km..
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
52
Merano (BZ)
www.darkmoon.org

Mmmmhh, ma quindi? Tempi di guarigione? Cura? Ti ha detto qualcosa il medico?
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com

Cos'è il downhill?

Ma sto sabato.. io sono seriamente incasinato la mattina col lavoro (al 99% dovrò sostituire un mio collega e fare metà della sua zona, oltre a tutta la mia ovviamente), ma se mi prometti la piu bella giornata di freeride di tutta la mia vita (con cena al lume di candela), allora farò l'impossibile per esserci. Diciamo attorno alle 13 - max. 14 riuscirei a essere lì a Marranza..
 
io direi che va bene. pioggi permettendo. ci si aggiorna per telefono.
la funivia apre alle 13:15 e chiude alle 18:45 (se ricordo bene). abbiamo il tempo per fare 6-7 discese "tranquille" tra la variante normale e il supertecnico.

ti prometto un romantica giornata di eterno amore .... (mi faccio schifo da solo a scrivere certe cose)

se qualcuno vuole aggregarsi ^_^ basta chiedere, casomai al 340 35 20 134 chiamatemi pure. anche per le cose sconce.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Mi hanno incastrato per domani al lavoro, non riesco a uscire prima, cmq dalle 13 sono libero. Parto già con la macchina carica, direzione Maranza, il tempo di arrivare. E non dare la colpa agli altri!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo