• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Compagnia Della Salamella...to be continued...

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
A meno che non abbiate un 3 pezzi con corona e pignone, e catena da bmx da vendermi (mi accontenterei di un consiglio su dove andare a comprarli senza usare i negozi on-line)
negozi che tengano roba da bmx in zona la vedo dura... io su chain ho risolto così!
mozzo NS ss
catena spank
corona da 25t da bmx


ps...ripensandoci allo skate preferirei andare un qualsiasi altro giorno in settimana visto che il sabato pm sarà pieno...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ci sono parecchi bambini, sopratutto nel weekend, ma se vedono un sacco di bici se ne stanno alla larga.. tipo quando gira Steve si svuota, tutti a guardarlo.. cmq spesso sono il primo a dire ai genitori che è pericoloso e che non è bello vederli giocare a nascondino tra le rampe.. Se tiri giu due o tre, gli altri ci pensano sue volte.. ma di spazio ce nè, e gli skater's sono abituati..
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ah me lo ricordo quel passaggio! Solo che non avevo mai guardato giù.. cmq il sentiero (piu variante vert molto tecnica) merita una giornata, unico appunto meglio non andarci in troppi, è da fare piu volte e con poche pause (leggi incroci con la strada asfaltata) per goderselo per bene..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo